Abbiamo conosciuto Giulia De Lellis grazie a Uomini e Donne, ma adesso è diventata un personaggio seguitissimo: vi ricordate com’era?

giulia de lellis uomini e donne
Vi ricordate com’era la De Lellis? (foto: Instagram).

La venticinquenne della provincia romana ha fatto passi avanti nella sua carriera da quando l’abbiamo conosciuta, ovvero dalla partecipazione a Uomini e Donne nel 2016. 

La De Lellis ha subito partecipato ad altri programmi televisivi Mediaset, come ad esempio Pomeriggio Cinque (nei panni di opinionista) e alla seconda edizione del Grande Fratello VIP, sempre nel 2016. Sfruttando in positivo la rottura con Andrea Damante, è sbarcata anche nel mondo dell’editoria con  il libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, scritto insieme a Stella Pulpo e dove appunto parla della rottura con Damante.

Ma vi ricordate com’era ai tempi di Uomini e Donne, lì dove è nato tutto ormai cinque anni fa? A guardarla adesso, è diversissima.

Giulia De Lellis, Uomini e Donne è solo un ricordo: ecco com’era

Siamo abituati a vedere Giulia in diverse campagne pubblicitarie e, anche grazie al suo profilo Instagram, le foto di certo non mancano; abbiamo quindi tutti ben impresso il volto della mora romana.

Dopo cinque anni, la De Lellis, se confrontata a come appariva prima, ci appare molto più curata e matura; a venticinque anni, è nel pieno della sua giovinezza e soprattutto della sua carriera, ormai lontana da quell’appena ventenne che ci ha presentato Maria De Filippi.

giulia de lellis uomini e donne
La De Lellis a Uomini e Donne (foto: YouTube).

Leggi anche –> Colesterolo cattivo, gli alimenti che non sapevi aiutassero a combatterlo

Seguitissima sui social (sono cinque i milioni di follower su Instagram), la De Lellis è stata recentemente protagonista anche di un film, Genitori vs influencer, diretto da Michela Andreozzi e trasmesso in anteprima lo scorso aprile su Sky Cinema.

Leggi anche –> Laila muore in fabbrica schiacciata da un macchinario il compagno vuole la verità

Nella pellicola, interpreta un ruolo non lontano alla realtà: quello della webstar Ele-O-Nora, personaggio di mezzo nel rapporto tra i due protagonisti, un padre e una figlia che ha il sogno di diventare un’influencer.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui