Roma: riapre il Salaria Sport Village

E’ arrivata poco prima delle 19,30, come un fulmine a ciel sereno, la notizia che una delle aree sportive natatorie piu’ famose di Roma, punto di riferimento degli sportivi della zona Nord della capitale e non solo, riaprirà i battenti; Dopo diversi mesi di inattività infatti, è di oggi la notizia che, la piscina esterna del Salaria Sport Village, noto centro sportivo di Roma, riaprirà agli avventori, già nella giornata di sabato 19 giugno 2021.

Secondo quanto si legge nel comunicato redatto dalla società Effedue Group, ovvero del gruppo che avrà la gestione dell’impianto infatti , la piscina esterna da 50 metri, riaprirà al pubblico già dal prossimo sabato.

La notizia è ufficiale e mette un freno definitivo, a tutte le voci che si stavano rincorrendo già dal momento della sua chiusura, avvenuta meno di un anno fa e che facevano pensare che addirittura, lo stesso circolo venisse dedicato alla sola “Casa delle Nazionali”.

La società che ha reso possibile questa riapertura, come detto e’ stata l’Effedue Group, ovvero una società sportiva dilettantistica della capitale nata nata 21 anni fa, che ha sede a San Giovanni e che ha, come fiore all’occhiello, il nuoto giovanile.

Il gruppo agonistico di nuoto dell’Effedue, è tuttora capitanato in primis da Fabio Fabrizi, presidente della società e poi dal direttore Antonio Ripa e si è da poco distinto, classificandosi ottavo, nel campionato nazionale a squadre, che si è svolto meno di 15 giorni fa, nello stadio del nuoto del Foro Italico.

il comunicato della Effedue Group, che comunica la riapertura del Salaria Sport Village

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui