Aldo e Alessia, ex coppia di Uomini e donne avrebbero perso il loro terzo bambino: lo strano messaggio della Cammarota

aldo e alessia

Alessia Cammarota ha sconvolto i fan. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne e Aldo Palmieri aspettavano il loro terzo bambino ma qualcosa ha distrutto il loro sogno. Ad annunciarlo la coppia stessa solo poche settimane fa svelando anche il sesso. I due attendevano con ansia la nascita di un maschietto che sarebbe dovuto arrivare tra un qualche mese. Con un dolce messaggio sui social, Alessia aveva dichiarato di rimanere ancora una volta solo lei l’unica principessa di casa. Insomma, un annuncio fatto con amore e tanta speranza, soprattutto in un periodo buio come questo. Cosa è successo adesso?

Aldo e Alessia chiedono silenzio e rispetto dopo il dramma

Un dramma davvero sconvolgente quello che stanno affrontando in queste ore Alessia e Aldo. L’ex coppia di Ued si era riunita dopo un lungo periodo di crisi avuto dopo il matrimonio, e da allora non si sono più lasciati.

Dopo la nascita di Nicolò e Leonardo i due attendevano l’arrivo del terzo nascituro ma qualcosa di brutto è accaduto. Dal profilo social della Cammarota sono sparite tutte le ultime foto che testimoniavano la recente gravidanza, tra cui quella del baby shower.

Queste le drammatiche parole dell’ex corteggiatrice sul suo account che ovviamente hanno scatenato il web. “Non era tempo per noi. Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto: vi prego! Abbiamo solo bisogno di affrontare il nostro dolore, DA SOLI. Speriamo capirete”.

L’ex corteggiatrice di Ued avrebbe avuto un aborto spontaneo

Per ora, da parte di Aldo Palmieri non c’è stata nessuna reazione, solo silenzio. L’ex tronista di Ued di sicuro sta affrontando questo dolore accanto alla moglie. I follower, dalla loro parte stanno rispettando la scelta di Alessia ma vorrebbero capire cosa realmente è accaduto. In molti credono che la Cammarota abbia avuto un aborto spontaneo.

Un dolore immenso per ogni mamma, come ha raccontato anche di recente Manila Nazzaro o Meghan Markle, la moglie del Principe Harry, che hanno affrontato lo stesso lutto. L’ex corteggiatrice, non ha aggiunto ulteriori dettagli, ma sembrano non esserci dubbi…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui