Elettra Lamborghini, la grave perdita: “Non ho pace in questo periodo”

0
132

Elettra Lamborghini annuncia la morte del suo caro amico a quattro zampe e ammette le difficoltà che sta affrontando in questo periodo.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini, la grave perdita

E’ un momento davvero molto particolare e triste per Elettra Lamborghini. La ricca ereditiera ha appena annunciato sul suo account Instagram di aver subito l’ennesimo lutto e che questo periodo è diventato per lei davvero troppo pesante. Solo qualche mese fa le è venuto a mancare il cavallo, ora invece il cane. Elettra è molto legata ai suoi animali: li ama e li considera sempre parte della famiglia. Con un post commovente, l’opinionista ha voluto salutare così il suo caro amico…Ricordiamo anche che la regina del tweerk attualmente è positiva al Covid 19 e ha dovuto rimandare la sua partecipazione a L’isola dei famosi, nel ruolo di opinionista.

 

Elettra Lamborghini colpita da un profondo lutto

Pochi sanno che la regina del twerk è in possesso di trenta cani, 4 chihuahua e 5 cavalli, che va a trovare ogni settimana nel suo maneggio. E’ venuto a mancare uno dei cani che aveva in cas: “Non ho pace in questo periodo. Chiunque tu sia smettila di mandarmele dietro”.

Da circa una settimana Elettra è attualmente positiva al Covid-19, motivo per cui non ha potuto presentarsi a L‘Isola dei famosi nel ruolo di opinionista.

Il difficile periodo della ricca ereditiera

Non è un periodo facile per Elettra Lamborghini. Negli ultimi tempi non sta affatto bene e lo ha confermato anche nel suo ultimo messaggio postato su Ig. Due settimane fa, prima dell’ospitata a Domenica In, nel salotto della Venier, la ricca ereditiera ha accusato dei forti dolori alla spalla tanto che ha dovuto lasciare lo studio.

Nei giorni seguenti la positività al Covid che l’ha costretta a rimandare il debutto da opinionista a l’Isola dei famosi. Infatti, durante la diretta di lunedì sera è stata in collegamento da casa e nonostante le ciabattine, con il suo abito è riuscita ad incantare tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui