A poche ore dal grande inizio del 71imo festival di Sanremo Morgan ha deciso di mandare un messaggio ad Amadeus dandogli un consiglio

sanremo 2021

Morgan sa sempre come far parlare di se e dopo quanto accaduto lo scorso anno con Bugo, anche in questa edizione che ancora deve iniziare il cantante ha saputo farsi notare. Come in molti ricorderanno Marco è stato escluso a poche ore dall’inizio di Sanremo Giovani dalla giuria andando su tutte le furie. Un’esclusione che non ha proprio digerito, e ha sfogato tutta la sua rabbia sui social. L’artista ha criticato tutti: dall’organizzazione allo stesso Amadeus, lanciandogli delle vere e proprie frecciatine. E l’ultima, sembra essere arrivata proprio poche ore fa, vediamo perchè.

Morgan e l’esclusione da Sanremo Giovani

Marco Castoldi in arte Morgan ha sempre avuto un bel caratterino. L’uscita poco felice e rispettosa fatta nei confronti di Bugo lo scorso hanno ha creato molto caos e lo stesso è successo anche a dicembre 2020 quando è stato scelto nella giuria per Sanremo giovani. In quest’ultimo caso, come ha riportato Amadeus, l’artista ha avuto un comportamento poco rispettoso nei confronti dei suoi collaboratori e dopo un’attenta analisi è stato allontanato.

L’ex cantante dei Bluvertigo non è rimasto in silenzio e con una serie di frecciatine sui social ha continuato ad insultare tutti. Poche ore fa, ha voluto però lanciare un messaggio a favore di Amadeus cercando in un certo senso di dargli un consiglio… Stamattina tutte le radio e tutti i giornali hanno annunciato la morte di un grande DJ internazionale. Purtroppo, un brutto male si è portato via Claudio Coccoluto a doli 59 anni. Un lutto che ha interessato tutto il mondo della musica e Castoldi ha chiesto di omaggiarlo.

 

 

Il consiglio di Marco Castoldi ad Amadeus a poche ore dal Festival

La notizia della morte di Claudio Coccoluto ha sconvolto il mondo della musica e anche lo stesso Morgan. Un’artista di fama internazionale il quale va ricordato e omaggiato. Motivo per cui, il cantante ha chiesto ad Amadeus, taggandolo su Instagram, di ricordarlo stasera all’apertura del Festival.

sanremo 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui