Sara Croce stratosferica, il bikini è un filo trasparente: i fan “chiudiamo tutto”

0
186

Sara Croce ha scatenato la passione del web con un ricordo dell’estate scorsa: il bikini stretto e trasparente ha praticamente mostrato tutto

Sara Croce

La Bonas di Avanti un Altro ha scatenato la passione dei suoi follower su Instagram con un post che non ha lasciato spazio all’immaginazione. La showgirl di Garlasco come la maggior parte degli italiani, sta vivendo con apprensione queste settimane caratterizzare da un aumento del rischio contagi in quella che appare una infinita pandemia da Coronavirus. Tra divieti e restrizioni si cerca di andare avanti e combattere questo nemico invisibile che sta cominciando ad infettare con maggiore insistenza. Lei, come tantissimi altri personaggi dello spettacolo e della televisione, spesso cerca un confronto con i follower, per condividere ansie e preoccupazioni. Ma anche desideri in un periodo dell’anno complicato forse come quello dello scorso anno. Quello dell’estate e delle vacanze rimane il chiodo fisso soprattutto di tante donne della televisione che adorano il sole ed il relax, ma soprattutto la tintarella e l’abbronzatura. Ma la bella stagione al momento è lontana, e quindi questo può apparire come il momento del ricordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Che regala sempre tante sorprese. Soprattutto quando a scavare nei ricordi dell’estate è Sara Croce. Che questa volta ha condiviso un suo scatto dell’estate a Capri. La compagna di Gianmarco Fiory ha esaltato il web con una foto in bikini che ha mostrato tutta la sua sensualità estrema. Bellezza unica, la showgirl ha mostrato un fisico da impazzire e delle curve che hanno fatto rapidamente il giro del web. Tutto merito di un bikini che soprattutto nel pezzo di sotto è apparso strettissimo e che praticamente non ha nascosto nulla delle sue curve. Scatto che ha raccolto migliaia di consensi in pochi minuti, e che ha scatenato le fantasie dei follower. Che ancora una volta sono rimasti senza parole di fronte alla sua freschezza fisica ed a delle curve bollenti che hanno fatto rapidamente il giro del web. Post che abbiamo pubblicato sotto e che lasciamo commentare a voi. Alla visione del post ironicamente i follower hanno commentato: “Chiudiamo tutto, è la regina di Instagram”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui