Cecilia Capriotti, l’intimo trasparente è una visione per i follower: “Meravigliosa”

0
87

Cecilia Capriotti ha pubblicato una foto che ha mostrato le sue curve bollenti: affacciata dal balcone ha offerto una visione mozzafiato

Cecilia Capriotti

L’attrice ha postato una foto su Instagram che ha mostrato le sue qualità fisiche che non passano inosservate. Bellezza e sensualità le sue armi che hanno attirato l’interesse generale dei follower, che stravedono per le curve dell’ex gieffina. La sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip non è durata il tempo che voleva. Anzi, sperava forse di arrivare fino in fondo ad un programma che la vedeva probabilmente come uno dei personaggi forti che poteva emergere. Ma come detto invece la sua partecipazione è durata poco. Non si è integrata abbastanza con i vipponi nella casa e nemmeno il pubblico ha trovato le motivazioni giuste per permetterle di rimanere nel gioco e nella competizione che adesso sta diventando alta e combattuta. Con i concorrenti che vedono la finale e sognano la vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic)

Non sarà così per Cecilia Capriotti che si consola con i suoi successi sul web. Infatti la sua presenza su Instagram è sottolineata spesso da una marea di like e di commenti che certificano la passione che il web nutre nei suoi confronti. L’ultimo post ha mostrato il suo fisico perfetto e l’intimo trasparente che non ha nascosto nulla ai fan. Che sono rimasti senza parole di fronte alle sue curve bollenti che hanno esaltato tutti coloro che hanno avuto la possibilità di vedere quelle immagini. Tanti i complimenti per lei, con l’esaltazione del suo personaggio in occasione di uno shooting che l’ha mostrata senza veli sul balcone. La foto ha raccolto una serie infinita di consensi, e la postiamo sotto lasciando come sempre ogni giudizio a voi dopo il successo clamoroso che ha ottenuto su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui