Benedetta Parodi esalta i fan: il suo buongiorno nasconde un dettaglio bollente

0
40

Benedetta Parodi ha postato una foto su Instagram che ha esaltato il web: il suo buongiorno ha mostrato un dettaglio non sfuggito ai fan

Benedetta Parodi

La conduttrice ha postato una foto sui social che non è passata inosservata. Personaggio pubblico amatissimo, la moglie di Fabio Caressa è anche una donna molto apprezzata per le sue doti fisiche che spesso non passano inosservate. Brava e preparata giornalista, negli ultimi anni è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante nelle trasmissioni che riguardano il mondo della cucina e del food. Lei che sa bene “come prendere gli uomini per la gola” ai fornelli riesce ad esprimere tutto il suo talento. Con ricette che regalano spunti importanti a tante donne che vogliono stupire i propri mariti e compagni. Anche se c’è da dire che nell’ultimo periodo il settore del food vede tantissimi uomini esprimere la loro creatività proprio ai fornelli. Insomma, la conduttrice e giornalista è stata davvero brava ad anticipare i tempi ed a mostrarsi in tutta la sua creatività in cucina anche sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta Parodi ha lasciato i follower senza parole grazie ad uno scatto che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram. La moglie di Caressa è seguitissima sui social, anche nelle vicende della sua vita privata. Lei che vive nella sua Milano spesso ha raccontato ai follower le sue sensazioni anche nei momenti difficili del primo lockdown. Cercando i commenti dei fan ed i pareri su un emergenza che davvero sembra non conoscere una fine. Nello scatto del buongiorno che ha pubblicato nelle scorse ore, si è mostrata in una delle sue pause caffè. Bellissima ed attraente come sempre, lo scatto ha mostrato anche un dettaglio definito bollente dai suoi follower. Infatti dalle gambe accavallate si sono viste le gambe e le parti intime. Un dettaglio che non è sfuggito ai fan che si sono scatenati un una serie di commenti che hanno voluto esaltare la sua sensualità. Scatto che vi riproponiamo sotto e che lasciamo commentare a voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui