Wanda Nara, il top scende e scopre le curve: selfie bollente per lady Icardi

0
34

Wanda Nara provoca i follower di Instagram con un post che mette in evidenza il suo décolleté abbondante. La foto fa il giro del web

Wanda Nara

La bellezza argentina non è nuova a certe provocazioni sui social. Su Instagram ormai non si contano gli scatti che mettono in evidenza le sue qualità fisiche che fanno impazzire i follower. Fisico perfetto e curve esplosive nonostante più gravidanze, lady Icardi a 34 anni appare nel pieno della sua forma fisica. Per lei tante sedute di allenamento e momenti di relax che le consentono di mantenere un fisico asciutto con delle curve abbondanti che non passano mai inosservate. Proprio sul web, dopo le tante apparizioni televisive degli anni scorsi, sta mantenendo inalterata la sua popolarità. Anzi, possiamo dire che su Instagram i suoi follower sono in crescita costante e che arrivano non solo dall’Italia e dall’Argentina ma da tanti altri paesi. Adesso anche in Francia stanno cominciando ad apprezzare le sue qualità che non lasciano indifferenti i follower. Soprattutto perché l’ex di Maxi Lopez ama la provocazione, che è costante nel tempo. Gli ultimi scatti in modo particolare hanno fatto il classico giro del web ed il carico di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara è stata protagonista su Instagram negli ultimi giorni, con una serie di post che hanno suscitato l’interesse generale a suon di curve bollenti. Prima con un video in intimo rosa che ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Poi con una foto insieme al marito Mauro Icardi per festeggiare il decimo compleanno con lui. E ancora con un selfie allo specchio che ha mostrato un dettaglio bollente che non è sfuggito ai follower. Il top che scende e che lascia scoperto il décolleté è stato molto apprezzato dai follower, che si sono scatenati con una serie di commenti ad esaltare le sue qualità fisiche. Che come detto non passano mai inosservate. Tantissimi i commenti da parte dei fan che hanno esaltato lo scatto con tantissimi complimenti che hanno certificato ancora una volta la forte passione nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui