Vediamo insieme la particolare dichiarazione che ha rilasciato Eliana Michelazzo sulla sua positività al Covid, stupendo tutti.

Eliana Michelazzo: "Ho il Covid da 6 mesi, mi ferma sempre la Polizia"
Eliana Michelazzo: “Ho il Covid da 6 mesi, mi ferma sempre la Polizia”

Una donna bellissima, che è venuta alla ribalta con la storia di Pamela Prati, stiamo parlando di Eliana Michelazzo.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato nelle ultime ore, lasciando tutti senza parole per l’accaduto.

Eliana Michelazzo: “Ho il Covid da 6 mesi, mi ferma sempre la Polizia”

La bellissima ragazza, ha partecipato al programma Uomini e Donne, e piano piano è diventata l’agente di Pamela Prati.

LEGGI ANCHE —> IL CANTANTE MASCHERATO: BIANCA GUACCERO è LA FARFALLA? ECCO LA VERITà

Ma nelle ultime ore ha rilasciato una particolare intervista ad Adnkronos, dove ha parlato di risultare ancora positiva al Covid, dopo molti mesi.

Cerchiamo di capire meglio cosa stà succedendo, ovvero per la Asl Roma 3, come lei stessa ha dichiarato, ha ancora il virus.

Eliana, ovviamente ha avuto ben 2 tamponi negativi, nel mese di settembre, e giustamente è guarita, ma come mai ancora non è stato registrato il suo tampone?

La donna, ha fatto questa intervista dichiarando la sua problematica e chiedendo a Draghi di controllare meglio, soprattutto il tracciamento.

LEGGI ANCHE —> LAURA CHIATTI IRRESISTIBILE IN AUTOREGGENTI E TACCHI A SPILLO: “LE STENDI TUTTE”

Eliana è rimasta in quarantena a casa fino al 17 settembre, dopo aver avuto due tamponi negativi, fatti rispettivamente a San Giovanni e al Santa Maria della Pietà.

Successivamente, è partita per motivazioni di lavoro alla volta di Milano, ma una volta arrivata in albergo, verso le 3 di notte, è arrivata la polizia che chiedeva l’esito del suo tampone, perché lei risultava positiva al Covid.

Gli agenti, hanno indicato che avrebbero inserito i suoi dati nel database, e che non c’era problema, ma dopo qualche mese ha Roma è successo nuovamente.

La Polizia, in un controllo a campione in zona Ponte Milvio, chiede l’esito del tampone, perché dal database risulta ancora positiva al Covid.

Eliana Michelazzo: "Ho il Covid da 6 mesi, mi ferma sempre la Polizia"
Eliana non si spiega come mai non venga registrato il suo tampone negativo che risale a settembre

Ha dichiarato Eliana, che è un fatto gravissimo che è stata abbandonata sia durante il periodo del Covid, perché nessuno l’ha chiamata, che successivamente, dato che risulta ancora positiva, ma non lo è da mesi.

Insomma, speriamo che dopo questa intervista la situazione per Eliana si sblocchi, anche perché è davvero particolare, e voi cosa ne pensate di quanto dichiarato dalla donna?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui