Michelle Hunziker, il messaggio stupisce i fan: “E’ arrivato il momento di farlo”

0
27

Michelle Hunziker ha lanciato un messaggio dalla sua pagina Instagram che ha colpito tutti i suoi follower. Scopriamo di cosa si tratta

Michelle Hunziker

La conduttrice ha postato un lungo messaggio su Instagram. Portando all’attenzione dei follower un argomento importante e di assoluta attualità. Non è la prima volta che l’ex di Eros Ramazzotti riesce ad attirare l’attenzione generale con temi di assoluto interesse pubblico. Non solo per la sua simpatia e bellezza i follower di Instagram la seguono con tanta passione e costanza. Ci sono dei post che spesso mettono in risalto le sue qualità fisiche che non passano inosservate e che le permettono di ricevere tantissimi complimenti. A 44 anni la moglie di Tommaso Trussardi sa farsi apprezzare anche per questo. Oggettivamente per lei parliamo di un personaggio pubblico conosciutissimo ed apprezzato anche per la sua bellezza e sensualità. Aspetto che la conduttrice di origini svizzere ha mostrato anche nell’ultimo scatto.

Ma che come detto ha avuto un significato ben diverso. E ha voluto raccontare il suo pensiero sul ruolo della donna in un periodo storico difficile come quello che stiamo vivendo. E caratterizzato dall’emergenza Coronavirus. Già tempo fa aveva posto l’attenzione generale sulla crisi di governo che la spaventava. Perché appunto arrivata in un contesto difficile, dove servono decisioni veloci ed incisive per porre rimedio ad una emergenza sanitaria che ha colpito anche il nostro paese. E per questo motivo per lei una crisi di governo non avrebbe aiutato in questa direzione. Tanti i commenti positivi, ma anche qualche critica per lei per quelle parole, che secondo qualcuno provenivano da chi non si trovava in una situazione di necessità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

 Michelle Hunziker ha scritto un lungo post sul ruolo della donna. Ponendo l’accento sulla questione dell’emancipazione. Tema estremamente di attualità che ha catturato l’attenzione dei follower su Instagram: L’emancipazione per me ha sempre avuto un grande valore.
Fin da quando ero piccola e giocavo nel cortile in🇨🇭mi sentivo dire cose come: “non puoi partecipare, questo non è un gioco per femmine” oppure “piangere è da femminuccia” o “le femmine sono deboli” o “stai zitta, che ne sai, sei una femmina”…😤. Ho sempre provato un grande senso d’ingiustizia in tutto ciò. Già all’epoca non mi piacevano questi stupidi cliché e non mi riconoscevo in essi”.

Questa solo una parte del messaggio che come detto pone l’accento sulla necessità per una società con più donne ai “posti di comando”, anche quelli amministrativi e di governo. L’auspicio della conduttrice rimane quello di avere un giorno un Presidente del Consiglio donna. Per dimostrare che quella parità da tempo auspicata sia finalmente realtà in un paese che troppo spesso mette la donna ancora ai margini della società. Il messaggio ha trovato il consenso di tantissimi follower che hanno voluto sostenere il suo messaggio. Partendo dalla situazione attuale del governo Draghi che vede ancora pochi posti di ministro assegnati alle donne, la sua speranza è che presto anche in Italia, il suo paese che adesso ama, possa portare avanti quella svolta da tempo solo annunciata. Voi cosa ne pensate di questo messaggio della celebre conduttrice? Siete d’accordo con il suo pensiero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui