Meghan Markle e principe Harry, secondo figlio in arrivo: la conferma ufficiale

0
20

Dopo settimane di indiscrezioni arriva la conferma ufficiale della seconda gravidanza di Meghan Markle. Ecco tutti i dettagli sulla nascita del nuovo principe.

Meghan Markle 

Meghan Markle e Harry aspettano il secondo figlio. La notizia era nell’aria da diverse settimane ma la conferma ufficiale è arrivata solo ieri. Per condividere la il lieto evento i duchi del Sussex hanno deciso di pubblicare una bellissima foto che li ritrae insieme proprio nel giorno di San Valentino. La foto li mostra sorridenti e spensierati, abbracciati sull’erba della loro nuova casa in California. Piedi nudi, abiti estivi e le mani Meghan sul pancione ormai pronunciato. A molti non è sfuggito che l’annuncio della seconda gravidanza di Meghan è stato fatto il 14 febbraio, lo stesso giorno nel quale la principessa Diana, rivelò di aspettare proprio Harry. Un gesto interpretato come un omaggio alla amata mamma del principe. A scattare la foto e a condividerla per primo su Twitter è stato il fotografo Misan Harriman, amico storico dell’ex attrice.

A pochi minuti dalla condivisione sui social è arrivata la conferma ufficiale tramite il portavoce della coppia: Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore. Il duca e la duchessa di Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio”. Harry e Meghan lo scorso novembre avevano voluto condividere con il pubblico la loro esperienza di un aborto spontaneo vissuta dall’ex attrice la scorsa estate. Un momento tragico e di profondo dolore che li ha resi ancora più uniti e consapevoli dell’importanza del loro amore e della loro famiglia. Ora a pochi mesi di distanza hanno annunciato che il loro sogno di diventare di nuovo genitori si avvererà molto presto. Non si sa se il nuovo erede sarà un maschio o una femmina ma sono già iniziate le scommesse sul nome che porterà il prossimo erede. Intanto sono sempre più insistenti le voci su un presunto riavvicinamento tra il principe e la sua famiglia.

Dopo tantissimi pettegolezzi sulla presunta faida tra lui e il fratello William, sembrerebbe che i due siano in procinto di fare pace e rincontrarsi a Londra dopo più di un anno dalla separazione. Due bellissime notizie che potrebbero finalmente portare il sereno sulla famiglia reale inglese, e noi gli facciamo i nostri più sinceri auguri.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui