Karina Cascella, la scollatura fa sognare il web: “Mi sparo una posa fortissima”

0
52

Karina Cascella ha postato una foto su Instagram che ha esaltato tutti i follower: la scollatura abbondante non è passata inosservata

Karina Cascella

La showgirl ha scatenato le reazioni dei follower con una foto che ha evidenziato ancora un dettaglio bollente che non è passato inosservato. Non è la prima volta che la 41enne di origini campane riesce ad attirare l’attenzione su di se grazie alla sua bellezza e sensualità. Ma anche a delle curve irresistibili che le fanno fare il giro del web. Nell’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram prima di una polemica con i follower, ha mostrato tutta la sua sensualità ed un dettaglio bollente. Ma anche una forte ironia che le permette di rimanere tra i personaggi televisivi più apprezzati. Ma anche criticati. Insomma, anche per lei non mancano accuse anche pesanti a causa del suo carattere diretto che la fa apparire così come veramente è anche nella sua vita privata. Senza peli sulla lingua, le piace dire sempre quello che pensa. E proprio per questo motivo che i follower si dividono per lei. Tra quelli che l’apprezzano e quelli che invece la criticano. Senza vie di mezzo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Karina Cascella proprio poche ore fa ha avuto una pesante discussione con alcuni follower a causa di un alterco avuto con Alba Parietti in occasione della puntata serale del Live Non è la D’Urso. Lite che non tutti hanno apprezzato tra le due. Ma è arrivata la puntualizzazione della showgirl: “Io mi sono paragonata a nessuno. Io ho semplicemente fatto notare, che nonostante il curriculum della signora Parietti, al momento ci troviamo entrambe con esperienze naturalmente diverse, nello stesso posto. A commentare reality, a disquisire di grande fratello ecc“. La showgirl, dopo la polemica, è tornata a farsi apprezzare sui social con una foto che non è passata inosservata. Con una scollatura che ha scatenato le fantasie dei follower che l’hanno definita irresistibile con una foto che ha mostrato tutta la sua sensualità. “La prima più normale. La seconda mi sparo una posa fintissima🤪 Stasera sferata 😅”. Voi cosa ne pensate del post pubblicato sotto? E soprattutto, cosa ne pensate della discussione avuta con Alba Parietti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui