Dayane Mello lutto, rivelate le cause del decesso del fratello Lucas

0
365

Uscita momentaneamente dalla casa e appresa la terribile notizia della morte del fratello minore Lucas, Dayane Mello ha preferito rientrare per ricevere l’abbraccio dei suoi compagni

dayane mello lutto

Un lutto inaspettato e sconvolgente quello che ha appena coinvolto Dayane Mello. La concorrente del GFVip poche ore fa è uscita dalla casa e la produzione le ha fatto presente quanto accaduto. Purtroppo, è venuto a mancare suo fratelloGrave lutto per Dayane Mello, morto il fratello minore: l’annuncio sconvolgente Lucas Mello, e a darne la notizia è stato l’altro fratello Juliano con un post su Instagram. Adesso, quello che il pubblico a casa si sta chiedendo è cosa farà la modella e sopratutto le cause del decesso del giovane.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lutto per Dayane Mello: morto suo fratello Lucas in un incidente

 

Poche ore fa Dayane Mello ha appreso una terribile notizia. E’ venuto a mancare suo fratello 27enne Lucas Mello, a causa di un incidente stradale, avvenuto la scorsa notte in Brasile. Un drammatico evento che purtroppo ha sconvolto non solo tutta la sua famiglia, vicino al defunto ma soprattutto la modella, visto la lontananza.

Subito dopo, però, la gieffina ha deciso di rientrare in casa e ricevere l’abbraccio e l’affetto dei suoi compagni di gioco. Una scelta non facile, ma comunque capibile, dato che qui in Italia non ha nessuno, a parte la sua bambina. Purtroppo, a causa anche dell’emergenza sanitaria dovuta da Covid non sarebbe potuta nemmeno partire per il suo paese e dare l’ultimo saluto al fratello.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

La decisione della gieffina sulla permanenza in casa

Dayane Mello dopo aver parlato fuori alla casa di Cinecittà con suo fratello Jualiano, è rientrata dopo dopo. La modella, ha preferito avere accanto i suoi amici che in questi quattro mesi al Grande fratello Vip le sono stati vicini. Non sarà di sicuro un momento facile per la concorrente che purtroppo dovrà vivere con questo dolore atroce e difficile da spiegare.

 


Lucas Mello, il prossimo 9 marzo avrebbe compiuto 27 anni ma un tragico incidente lo ha strappato alla vita. Il giovane era figlio del padre biologico di Dayane e di sua moglie, e avevano un bellissimo rapporto. Entrata in casa, la gieffina ha subito spiegato agli altri cosa è accaduto ma ha anche comunicato che non lascerà il GFVip fino alla fine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui