Martina Stella esagerata: si affaccia al balcone e non indossa l’intimo

0
96

Martina Stella da impazzire: l’attrice di Impruneta ha fatto impazzire i suoi follower con uno scatto che ha evidenziato un dettaglio bollente

Martina Stella

Uno scatto che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo dopo la pubblicazione. Con i follower che si sono detti per l’ennesima volta pazzi dell’attrice che continua a far palare di sé grazie alle sue qualità fisiche che non passano inosservate. Negli ultimi mesi la bellezza di Impruneta è riuscita a mettersi al centro dell’attenzione su Instagram grazie alla sua bellezza e sensualità che fa impazzire i suoi follower. Che continuano a ritenerla tra i personaggi pubblici più apprezzati. Soprattutto sul web infatti la protagonista de L’Ultimo Bacio appare in grandissima forma fisica e gli scatti che propone ottengono numeri importanti, da personaggio pubblico di primissimo livello. Cosa che è accaduta anche per il suo ultimo post che ha postato sulla sua bacheca Instagram e che ha lasciato senza parole i suoi ammiratori che sono sempre più numerosi soprattutto su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)

Martina Stella ha stupito i follower di Instagram con un post che ha lasciato senza parole. Bellezza e sensualità, ma anche curve bollenti per una serie di foto che hanno posto in evidenza anche un particolare bollente che non è passato inosservato. Infatti l’attrice toscana ha mostrato la sua bellezza e sensualità lanciando anche una forte provocazione. Infatti si è mostrata su un terrazzo vestita con una pelliccia scura ma mostrando gambe e qualcosa in più. Con il classico gioco del vedo non vedo che ha esaltato i follower. Insomma, uno scatto che ha fatto discutere parecchio, ma solo in positivo. Tantissimi i commenti per l’attrice, che si sono tradotti in numerosi complimenti per lei che proprio non vuole smettere di stupire. Post che abbiamo pubblicato sotto, a voi i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui