Selvaggia Roma, curve in mostra su Instagram: “Ci stai facendo impazzire”

0
87

Selvaggia Roma protagonista su Instagram: l’influencer ha postato una serie di post che non hanno lasciato troppo spazio all’immaginazione

Selvaggia Roma

Una scollatura abbondante da una maglietta che non è riuscita a coprire tutto ed il web si è scatenato. L’influencer ha fatto impazzire tutti i suoi follower con uno scatto che non è passato inosservato. In verità sono stati due i post che in rapida successione hanno raccolto ampi consensi da parte dei fan che sono rimasti senza parole di fronte alle sue qualità fisiche che non passano mai inosservate. Il primo in canotta bianca, il secondo con un maglione che come detto non è riuscito a contenere le sue curve abbondanti. Il risultato è stato anche stavolta più che scontato: lo sguardo dei follower è caduto proprio li, con tanti commenti che hanno esaltato la bellezza dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha raccolto per l’ennesima volta ampi consensi su Instagram. Numeri che la proiettano di diritto tra i personaggi pubblici più cliccati del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Selvaggia Roma ha scatenato i follower con due post che ha pubblicato su Instagram a distanza di poche ore l’uno dall’altro. In entrambi è emersa la forte passione che i suoi fan continuano a nutrire nei suoi confronti. Like e commenti in successione hanno certificato la sua forte popolarità raggiunta, soprattutto per la partecipazione al programma di Alfonso Signorini, che anche nella sua seconda edizione alla conduzione sta raccogliendo ascolti importanti. Soprattutto il post in maglietta bianca ha riscosso tantissimi consensi, con i follower che non hanno trattenuto la loro passione certificata da centinaia di commenti che hanno esaltato il suo fisico perfetto ed una sensualità senza limiti. “Ci stai facendo impazzire” ha commentato un follower esprimendo un pensiero comune per tante altre persone che si sono accodate con la stessa passione. Voi cosa ne pensate? La web influencer è riuscita a catturare anche la vostra attenzione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui