Naike Rivelli continua a provocare i suoi followers. Questa volta lancia la moda dell’Arte della Vulva e compare su Instagram senza slip.  Ecco di cosa si tratta.

Naike Rivelli

Naike Rivelli è famosa per le sue trasgressioni e i per i suoi mille singolari talenti. Dopo aver deliziato numerose volte i suoi followers con esercizi di yoga svolti completamente nuda e molto spesso all’aperto, ha deciso di applicare la nudità anche a scopi artistici. La bella figlia di Ornella Muti ha registrato un tutorial con la complicità della mamma, per svelare al suo pubblico le sue nuove tecniche per realizzare bellissimi quadri astratti. E se tutti si aspettavano un tutorial su come usare pennelli e colori, in realtà il video contiene tecniche molto più singolari. Il pubblico che pensava di assistere ad un corso di arte classica è rimasto deluso, o almeno sorpreso e sconcertato. Naike infatti ha brevettato una nuova corrente artistica che utilizza le parti intime al posto del classico pennello. Il tutorial spiega la tecnica nei minimi dettagli. Per prima cosa, come specifica l’influencer, bisogna essere provvisti di peli sul pube, che verranno colorati con la pittura preferita e usati come strumento per disegnare sulla tela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Ornella Muti, partecipa al singolare tutorial, aiutando la figlia a tenere fermo il foglio bianco. La reazione della mamma di Naike Rivelli è un mix tra imbarazzo e divertimento ma sembra approvare il nuovo movimento artistico. Come se non fosse abbastanza l’influencer 46enne ha deciso di nominare il nuovo movimento artistico Arte della Vulva. Alla fine del video mostra soddisfatta il risultato: una tela bianca con dei piccoli tratteggi neri. I follower si dividono: c’è chi è basito dall’esperimento artistico e chi invece apprezza l’originalità della forma d’arte. Di sicuro non si può negare che la Rivelli abbia un spiccata vena artistica ma il  risultato non piace a tutti. Alla fine della stories pubblicata su Instagram,  Naike mostra tutte le sue tele realizzate personalmente con le sue parti intime. E voi cosa ne pensate? Sarà la corrente artistica del momento?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui