Melita Toniolo, il brindisi che accende il web: ma l’occhio cade proprio li

0
97

Melita Toniolo ha pubblicato una foto su Instagram che ha messo in risalto le sue qualità fisiche che non sono passate inosservate

meteo

La bellezza trevigiana ha pubblicato una foto su Instagram che ha messo in evidenza tutta la sua sensualità con un brindisi che ha coinvolto i follower. Che alla visione del post non si sono trattenuti ed hanno espresso il loro gradimento nei confronti della showgirl ed attrice a suon di like e commenti. Un successo importante per lei che nel corso degli anni rimane un personaggio amatissimo anche sui social, in particolar modo su Instagram dove conta ben 1,2 milioni di follower. Che ormai la seguono con passione in tutti i post che pubblica e che la rendono spesso irresistibile. Che si tratti di foto o video per lei poco conte, in quanto il risultato spesso è trionfale per lei che continua a collezionare consensi ad ogni pubblicazione. La sua recente apparizione al muro dei cento ad All Together Now di Michelle Hinziker l’ha mostrata in grandissima forma anche al pubblico televisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Ma Melita Toniolo resta apprezzatissima anche sul web, con post che spesso non lasciano spazio all’immaginazione dei suoi follower. Nell’ultimo è apparsa in tutta la sua forma smagliante. Con i fan che non hanno potuto non apprezzare sia il bicchiere di vino rosso per brindare alla serata, ma soprattutto l’outfit che ha lasciato intravedere le sue curve che spesso lasciano senza parole. Bellezza sensualità ma anche ironia per lei, che fa impazzire i suoi ammiratori anche su Instagram: “Prontisssssima per la nuova puntata di @masterchef_it …Mi sono messa la prima cosa in tinta col vino.😜”. Post che abbiamo condiviso sotto per lasciare qualsiasi commento a voi, dopo il grande successo che la showgirl ed attrice ha fatto registrare anche stavolta su Instagram. Anche voi stasera guarderete la nuova puntata di MasterChef Italia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui