Justine Mattera, l’intimo trasparente scatena i fan: “Me lo posso permettere”

0
97

Justine Mattera ha lasciato i suoi follower di IG senza parole: per la showgirl ancora uno scatto bollente che ha esaltato la sua sensualità

Justine Mattera

La showgirl ha pubblicato una foto su Instagram che ancora una volta ha fatto discutere e ha diviso i follower. La maggior parte di questi ha gradito lo scatto che ha messo in evidenza le sue qualità fisiche che non sono passate inosservate. Ma ci sono state anche delle critiche per lei da parte di chi non apprezza questa sua “disinvoltura” sui social. Tanti infatti sono gli scatti che l’ex moglie di Paolo Limiti propone sul web e che mostrano le sue curve in bella vista, alcune volte anche senza veli. Senza dubbio ci troviamo di fronte ad un personaggio pubblico di primo piano e di una bella donna che a 50 anni resta attraente e seguita. Proprio la sua voglia di stupire e provocare ha generato nelle ultime settimane qualche polemica di troppo. Ma la risposta della diretta interessata è arrivata e si è fatta sentire.

Justine Mattera ha sbalordito il web con l’ennesimo scatto che ha messo al centro dell’attenzione le sue qualità fisiche. Sia nel video che abbiamo pubblicato sotto che nello scatto che abbiamo postato sotto in evidenza le qualità indiscusse della showgirl di origini americane. Che ha fatto stropicciare gli occhi dei follower ancora una volta. Nel video l’intimo trasparente ha messo in risalto le sue qualità fisiche ma soprattutto una forte sensualità che non passa inosservata sul web. La risposta alle critiche della diretta interessata è stata forte: “Me lo posso permettere” ha dichiarato. Una frase che ha scatenato qualche polemica da parte di chi non la pensa allo stesso modo. Ovviamente ci sono stati pareri discordanti tra i follower che hanno preso le parti della showgirl mentre altri hanno mantenuto la linea della critica. Voi da che parte state? Tra quelli che apprezzano la showgirl in tutto quello che propone su Instagram o tra i critici?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui