E’ bastato un attimo. Debora è morta sul selciato, subito, Annabella si è salvata

0
134
Fonti ed evidenze: Fanpage, Today

Debora Prisco è morta in un incidente stradale ad Avellino. Nello scontro è rimasta coinvolta anche la sorella Annabella, influencer e modella famosa nel centro campano. 

L’intera comunità di Aiello del Sabato, un piccolo Comune di poco più di quattromila persone in provincia di Avellino, è scossa dalla morte di Debora Prisco. La ragazza, molto conosciuta in Paese, ha avuto un grave incidente stradale insieme alla sorella Annabella, che era alla guida dell’auto, e non ce l’ha fatta. La Smart sulla quale viaggiavano le sorelle è andata a scontrarsi contro un’auto in sosta in prossimità dell’incrocio tra Via Due Principati e Via Di Vittorio, nel quartiere San Tommaso di Avellino. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Si sa che la piccola utilitaria è sbandata e che Debora  è stata sbalzata all’esterno dell’abitacolo, impattando violentemente sul selciato, morendo sul colpo. La sorella di Debora, trasportata in ospedale per accertamenti non è in pericolo di vita. Le sue condizioni sono stabili.

Al dolore di amici e familiari si è unito anche il primo cittadino di Aiello del Sabato, Ernesto Urciuoli, che ha annunciato che in paese sarà proclamato il lutto cittadino nel giorno delle esequie di Debora. “Siamo stati colpiti da una tragedia assurda, siamo distrutti“, ha fatto sapere il sindaco, al cui messaggio si sono unite le parole del suo vice, Sebastiano Gaeta: “Quando ho ricevuto la telefonata stentavo a crederci. In queste circostanze non ci sono parole di conforto che riescano a lenire un dolore atroce“, ha scritto Gaeta. “Tutta la comunità è addolorata e si stringe al dolore della famiglia. Esprimo la mia vicinanza e cordoglio ai genitori, al fratello Ferdinando e alla sorella Annabella. Ciao Debora“.

Anche la scuola frequentata da Debora, il liceo Scientifico “Mancini” di Avellino, ha sospeso per oggi le proprie attività in segno di lutto, per ricordare la giovane scomparsa. Le due ragazze erano conosciute nella zona, tra amicizie e frequentazioni legate alla scuola; Annabella – nota nell’avellinese e in Campania per la sua attività di influencer e modella – aveva partecipato come “corteggiatrice” al programma tv Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui