Eva Henger bollente su Instagram: “Sembri fatta di marmo”

0
81

Eva Henger con il passare degli anni diventa sempre più bella e sensuale: l’ultimo scatto su Instagram ha conquistato tutti

eva henger

L’ex attrice a luci rosse, dopo conquistato il mondo del cinema e incantato i fan con numerosi calendari sexy, negli ultimi anni sta facendo perdere la testa a tutti suoi social. Eva Henger, a 50 anni ha un fisico mozzafiato e può fare invidia davvero ad una ragazzina. Il segreto della sua bellezza sta in una corretta alimentazione e tanto allenamento, e ogni giorno non perde occasione per dare consigli proprio alle donne, sul come mantenersi in forma. Intanto, in uno dei suoi ultimi scatti, è riuscita ancora una volta a fare il pieno di like mostrandosi come sempre sensuale e ammiccante…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Eva Henger seducente in costume da bagno

Eva Henger ha un account Instagram seguitissimo, infatti, vanta oltre 1 milione di followers. I suoi numeri crescono ogni giorno sempre di più e poco fa è riuscita a stupire tutti con l’ennesimo scatto da capogiro. Una serie di foto sensuali che mettono in evidenza le sue perfette forme anche con gli abiti addosso.

L’ex attrice a luci rosse prima si è mostrata in bikini, coperta solo da un copricostume a uncinetto. Un vedo non vedo spettacolare che ha lasciato libera l’immaginazione di chiunque. “Un vero capolavoro”, ha scritto qualcuno, “Sembri fatta di marmo”, ha scritto un altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

L’ex attrice a luci rosse una star anche sul web: le reazioni dei fan

Eva Henger in questi giorni è tornata al lavoro e si sta dedicando ad nuovo shooting fotografico. Come si vede dagli scatti sono tutte immagini pubblicitarie, per un noto marchio di costumi da bagno. La conduttrice ed opinionista continua a lasciare tutti suoi seguaci senza parole, condividendo foto da urlo.

Ovviamente, la Henger continua a prendere consensi, visti anche i numerosi follower che la seguono da ogni parte del mondo. Sono tanti a scriverla, comprese le donne. Infatti, la modella ungherese non ha nessuna rivale e ogni giorno riceve migliaia e migliaia di complimenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui