Elena Morali, l’outfit mostra un dettaglio bollente: “Sei sempre uno schianto”

0
45

Elena Morali protagonista su Instagram: l’outfit mostra un dettaglio davvero bollente che esalta i follower che si dicono pazzi di lei

Elena Morali

La showgirl ha postato una foto su Instagram che ha mostrato tutta la sua bellezza e sensualità. La compagna di Luigi Favoloso sta riscuotendo un grandissimo successo sui social grazie alle sue doti fisiche che non passano inosservate e che anzi le permettono spesso di fare il pieno di like e commenti. L’ex del comico Scintilla appare adesso in grandissima forma fisica, ma anche rilassata e felice. Tutto merito della relazione con Favoloso, che come lei viene da una storia travagliata e difficile chiusa male con Nina Moric. Per entrambi adesso il peggio sembra essere alle spalle, e tutti e due guardano avanti con speranza di aver messo alle spalle il periodo peggiore della loro vita. Si parla persino di matrimonio imminente e possibile, dopo che nella fase iniziale della loro relazione qualcuno aveva messo in discussione la veridicità del loro rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Elena Morali ha conquistato i follower di Instagram con un post che ha evidenziato la sua forma fisica perfetta. Ma anche delle curve bollenti che anche stavolta non sono passate inosservate. In uno dei tanti post che ha pubblicato i follower sono rimasti senza parole di fronte alla sua bellezza e sensualità. Il selfie allo specchio ha mostrato un dettaglio bollente che ha esaltato i suoi fan, che su Instagram aumentano sempre di più. In un outfit sportivo, con scarpette e pantalone aderente, ha evidenziato quel lato b che ha catturato l’attenzione generale. Tantissimi i commenti dei follower che hanno voluto sottolineare per l’ennesima volta la sua perfezione e bellezza. Una foto che ha fatto il giro del web in pochi minuti e che ha confermato la grande popolarità che la showgirl mantiene e che le consente di rimanere tra i personaggi pubblici più cliccati anche su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui