Pamela Prati, la buonanotte è bollente: “Lo faccio prima di andare a letto”

0
62

Pamela Prati ha scatenato i commenti dei follower di Instagram con un post appena uscita dalla doccia: ballando ha scoperto le sue curve

Pamela Prati

Un balletto appena uscita dalla doccia, con un asciugamani a coprire parzialmente le sue curve ha lasciato i follower a bocca aperta. Il messaggio piccante ha reso ancora più incandescente l’atmosfera: “Prima di andare a dormire…dopo la doccia. BALLATE💃🏻vi sentirete meglio. Sogni D’Oro Amici Miei 💃🏻🌙”. La risposta dei suoi fan non si è fatta attendere, e come al solito è arrivata a suon di like e commenti che hanno voluto esaltare le qualità fisiche della showgirl. Che rimane un personaggio pubblico amato e soprattutto seguito sui social. Non poche le disavventure per la 62enne di origini sarde anche nel recente passato. Con le polemiche e gli alterchi soprattutto per quel che riguarda la fantomatica storia di Mik Caltagirone. Messe da parte incomprensioni e diatribe anche televisive, adesso l’ex ballerina de Il Bagaglino sembra proprio rinata.

Pamela Prati è tornata alla carica su Instagram con un video che non ha lasciato indifferenti i follower. Non è la prima volta che accade, soprattutto nelle ultime settimane abbiamo notato la presenza della showgirl anche con post bollenti che hanno messo in risalto la perfezione fisica di una delle donne più apprezzate negli anni in televisione. Foto e video hanno raccolto migliaia di like e commenti che si sono tradotti in attestazione di affetto e gradimento da parte dei suoi ammiratori. Nell’ultimo video che ha condiviso ha lasciato senza parole con un balletto appena uscita dalla doccia. L’asciugamani a coprire le parti basse, e con il lato a che si intravede e che solo parzialmente viene coperto con le mani mentre conclude la danza speciale per i follower. Immagini che hanno fatto il giro del web e che anche stavolta abbiamo postato sotto lasciando esprimere a voi ogni giudizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui