Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato la bellissima Valentina Vignali, nelle ultime ore, che ha lasciato tutti senza parole.

Valentina Vignali allo specchio: prova costume da 10 e lode
Valentina Vignali allo specchio: prova costume da 10 e lode

Una donna bellissima, ed una sportiva perfetta, stiamo parlando di Valentina Vignali, che tramite il suo profilo social di Instagram è davvero molto attiva.

In queste ultime ore ha pubblicato una fotografia che ha lasciato senza parole, dimostrando la sua perfetta forma fisica.

Valentina Vignali allo specchio: prova costume da 10 e lode

Lei è una grandissima sportiva, che in molti conoscono anche per la sua bellezza, perché è una nota influencer.

LEGGI ANCHE —-> VALENTINA FERRAGNI: LA POLE DANCE MOSTRA OGNI DETTAGLIO DI LEI-VIDEO

Stiamo parlando di Valentina Vignali, la sua bellezza è davvero molto elevata, ed in pochi sanno che ha anche partecipato al concorso di bellezza per eccellenza, ovvero Miss Italia, nel 2010.

La bella Valentina, ha partecipato anche al Grande Fratello nel 2019, per ben 57 giorni, prima di essere eliminata dal reality.

Lo scorso anno, ha iniziato anche a muovere i suoi primi passi nel mondo della musica, con il singolo Nada.

E, nello stesso anno, sul finire è riuscita anche a diventare la testimonial di un noto brand di intimo, ovvero Victoria’s Secret Italia.

LEGGI ANCHE —-> EVA HENGER, IL VIDEO MOSTRA DETTAGLI BOLLENTI: “E ANCHE STASERA NON SI DORME”

Ma torniamo al suo profilo social di Instagram, dove è seguita da oltre 2,3 milioni di persone, che in queste ultime ore ha pubblicato una fotografia che ha lasciato tutti senza parole.

Valentina si mostra con un bellissimo costume nero, che la fascia alla egregiamente ed evidenzia tutte le sue curve perfette.

L’immagine è una fotografia allo specchio dell’hotel in Svizzera dove si trova, per motivi di lavoro, come lei stessa ha dichiarato.

Valentina Vignali allo specchio: prova costume da 10 e lode
Valentina Vignali ha sicuramente sperato la prova costume, anche quest’anno

La bellezza di Valentina è senza eguali, e per lei la prova costume è più che superata, anzi non c’è mai stato il dubbio che così non fosse.

E voi cosa ne pensate della bellissima Valentina Vignali, e delle fotografie che pubblica sul suo profilo social di Instagram?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui