Coronavirus, anche Leclerc positivo. Le condizioni del pilota della Ferrari

0
72
Fonti ed evidenze: TGcom24

Coronavirus, anche il pilota della Ferrari è risultato positivo al tampone. Le condizioni del monegasco comunicate dallo staff di Maranello

Coronavirus, Leclerc

Anche il giovane pilota della Ferrari è risultato positivo al Coronavirus. A darne notizia è stato lo staff del Cavallino che ha anche fornito i dettagli sullo stato di salute del monegasco, che adesso si trova in isolamento nella sua abitazione di Montecarlo. Dall’account Instagram il team di Maranello, con una storia, ha fornito tutti i dettagli sul pilota: “Mi sento bene, ho solo sintomi lievi” ha dichiarato Leclerc.

Dal profilo Instagram la Ferrari da chiarito che il pilota è stato a contatto con una persona che poi è risultata positiva al tampone. Dagli accertamenti effettuati sul 23enne di Montecarlo è arrivata la conferma del contagio. Il campioncino della casa di Maranello è solo l’ultimo sportivo in ordine di tempo che è risultato positivo al tampone Covid-19. La lista, soprattutto in Italia, è davvero ampia.

–> Leggi anche Silvio Berlusconi ricovero d’urgenza, la crisi di Governo verso scenari inattesi

Coronavirus che ha colpito anche il giovane pilota della Ferrati Charles Leclerc. Come detto è stata il team di Maranello a darne notizia tramite l’account Instagram. Anche riportando le parole del diretto interessato che ha voluto rassicurare tutti i suoi fan e gli sportivi tifosi della Ferrati: “Sono stato sottoposto a controlli regolari, rispettando le misure di sicurezza e dei protocolli del mio team” ha spiegato il pilota. Che ha poi aggiunto: “Ho scoperto di essere entrato a contatto con una persona che è risultata positiva, e da quel momento è scattato il mio isolamento”.

–> Leggi anche Alex Zanardi ha ripreso a parlare. I medici: “E’ stata una grande emozione”

Purtroppo però non è bastato ad evitargli la positività. Infatti dal tampone è emerso il contagio al Covid 19 per il giovane ferrarista. Che come anticipato resterà in isolamento fino a quando i tamponi non accerteranno la sua negatività. Solo sintomi lievi per Leclerc, che aggiunge il suo nome in una lista già lunga di personaggi dello sport che hanno contratto il virus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui