Vediamo insieme chi è il cavaliere di Uomini e Donne che ha deciso di abbandonare il programma e per quale motivo lo ha deciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Dentice (@michele_dentice)

Il programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne è molto amato e seguito,  e spesso ci sono varie voci sul web sulle anticipazioni.

Ma questa volta, è stato confermato che il noto, e molto amato cavaliere, abbandona il programma, vediamo insieme cosa sta succedendo e per quale motivo.

Uomini e Donne anticipazioni shock: il noto cavaliere abbandona il programma

Come sappiamo, il programma che vede alla conduzione Maria De Filippi, aiuta uomini e donne a trovare la propria anima gemella.

LEGGI ANCHE —-> KARINA CASCELLA E QUELLA SCELTA DEL PASSATO: “NE HO FATTI DAVVERO TROPPI”

Ma molto spesso succedono varie cose, e qualcuno poi decide anche di abbandonare il programma.

E’ questo il caso del cavaliere Michele Dentice, per il quale si vociferava da qualche settimana di un suo possibile abbandono, ma adesso è arrivata la conferma.

Ha comunicato la sua decisione, tramite il suo profilo social di Instagram, lasciando tutti senza parole.

Durante le puntate, o meglio il suo cammino nel programma di Maria De Filippi, si è molto spesso parlato di lui.

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: GEMMA AMAREGGIATA, MA GRAVIDANZA IN ARRIVO

Michele ha frequentato per molte settimana la dama storica, Roberta di Padua, ma a causa di problemi legati anche alla grande gelosia di lei, hanno deciso di interrompere la frequentazione e lei è tornata a sentirsi con Riccardo Guarnieri, altro cavaliere del programma.

In una recentissima registrazione, Maria De Filippi aveva fatto accomodare Michele al centro dello studio per fargli conoscere altre dame, ma lui ha preferito lasciare il programma.

Questo è un piccolo estratto del suo lunghissimo post:

“Voglio vivere la vita con serenità……. È finito un incubo finalmente ora mi riprendo il mio sogno… Potrai stare anche nel posto più bello del mondo, ma la felicità te la darà chi ti sta accanto….. Spesso gli uomini sono troppo deboli per sentimenti forti, è arrivato il momento di smettere queste dicerie. Ultimo viaggio verso Roma”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Dentice (@michele_dentice)

E voi cosa ne pensate, di queste parole, che potete leggere per intero nel post su Instagram, e della decisione di Michele di lasciare il programma Uomini e Donne?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui