Mercedesz Henger mostra le foto migliori dell’anno: in tutte c’è un dettaglio bollente

0
54

Mercedesz Henger ha pubblicato una foto su Instagram con le sue migliori foto di questo 2020, ed in tutte c’è un particolare davvero bollente

Mercedesz Henger

Una serie di foto pubblicate su Instagram hanno catturato l’attenzione dei suoi follower, che hanno accettato il suo “gioco”. Si tratta di una serie di scatti che hanno caratterizzato il suo 2020, e che dai commenti che hanno ricevuto, pare siano state molto apprezzate dal web. La figlia del noto personaggio televisivo Eva, ha un grandissimo seguito su Instagram, con i follower che apprezzano tantissimo la sua bellezza e sensualità, ma anche le doti fisiche che spesso lasciano senza parole. Non è la prima volta che accade infatti che i post che pubblica ricevono tantissimi messaggi e like che ne esaltano doti fisiche e caratteriali. Infatti la web influencer e compagna di Lucas Petracchi ha spesso stupito gli ammiratori, anche se ci sono stati anche dei critici nei suoi confronti che l’hanno definita troppo muscolosa e poco femminile. Accuse che la diretta interessata ha sempre ricacciato a suon di post bollenti che ne hanno esaltato le qualità fisiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

  • Mercedesz Henger ha voluto pubblicare un post che potesse riassumere con le immagini il suo 2020, anno difficile per tutti ed anche per lei. Che in ogni caso grazie al suo spirito intraprendente ha sempre guardato avanti, non abbandonando mai i suoi follower che sono stati aggiornati sempre con storie o post su Instagram. E proprio per questo motivo la web influencer è amatissima dal pubblico. Come detto l’ultimo post che ha pubblicato ha raccolto molte foto che hanno riassunto il suo 2020. In tutte o quasi c’è un dettaglio bollente che non è sfuggito ai follower, ossia il suo lato b che ha lasciato senza parole tutti. Il commento al post, come sempre ironico, è stato: Le foto più gettonate dell’ultimo anno! Secondo me alcune vi stupiranno … 😋 Qual è la vostra preferita ? 1,2,3,4,5,6,7,8,9 o 10 ? ❤️”. Post che pubblichiamo sotto dandovi la possibilità di scegliere la vostra preferita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui