Sara Croce, nuovo look e vestito aderente fanno impazzire il web: “La perfezione”

0
167

Sara Croce si conferma tra le star del web: la showgirl ha scatenato i suoi fan in una serie di post che hanno evidenziato curve bollenti

Sara Croce

La Bonas di Avanti un altro resta uno dei personaggi più amati ed apprezzati del web. I suoi post spesso scatenano l’entusiasmo dei follower che non si trattengono e si lasciano andare in commenti di esaltazione della Venere di Garlasco. Che come detto su Instagram sta raccogliendo da mesi successi uno dopo l’altro. Bellezza e sensualità rimangono le doti di una delle punte di diamante della trasmissione di Paolo Bonolis, che da tempo ha scoperto le qualità della showgirl. Che qualche anno fa si è fatta apprezzare anche nelle vesti di Madre Natura in Ciao Darwin. Insomma, parliamo di uno dei volti femminili maggiormente apprezzati dal pubblico della televisione oltre a quello del web. I suoi post raggiungono numeri importanti che trovano l’approvazione della stragrande maggioranza dei suoi fan. Come è accaduto per esempio con l’ultimo post che ha pubblicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce ha scatenato i follower di Instagram con una serie di post che non hanno risaltato la sua bellezza e sensualità. Armi che sa usare bene per catturare l’attenzione dei follower che ormai impazziscono per le sue doti fisiche. La compagna del calciatore del Bari Gianmarco Fiory non è nuova a certi successi sul web, considerando che viene inondata di like e commenti ad ogni pubblicazione. Cosa che è accaduta nell’ultima foto che ha condiviso su Instagram: un vestitino aderente ha risaltato tutte le sue curve che non sono passate inosservate. Ma soprattutto il cambio look ha scatenato tantissimi commenti da parte degli ammiratori, che non si aspettavano la novità. Legati e con diversa acconciatura, hanno regalato una nuova luce alla showgirl. Foto che abbiamo pubblicato sotto per lasciare a voi i commenti. Cosa ne dite di questo nuovo look della showgirl?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui