Vediamo insieme la fotografia pubblicata sul suo profilo social Instagram, da Diletta Leotta, e come hanno commentato i follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Lei è una donna bellissima, e la sua sensualità è davvero molta, come la sua professionalità in campo calcistico, stiamo parlando di Diletta Leotta.

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato, nelle ultime ore, sul suo profilo social di Instagram.

Diletta Leotta distesa sul divano: i follower “Lo zoom funziona ancora bene”

Lei è una bravissima presentatrice sportiva, che grazie alla sua competenza e alla sua bellezza si è fatta largo nel mondo della televisione.

LEGGI ANCHE —-> TERESA LANGELLA IRRESISTIBILE: MOSTRA L’INTIMO SOTTO IL CAPPOTTO MENTRE NEVICA

Stiamo parlando ovviamente di Diletta Leotta, che in questo momento di pausa del mondo calcistico, sta trascorrendo le vacanze natalizie, con la sua famiglia.

Ha passato il natale, con i suoi parenti stretti, ed anche in quel caso ha pubblicato una bellissima immagine di famiglia, dove lei con i fratelli e la mamma, sono tutti bellissima.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato nelle ultime ore, che ha lasciato tutti senza parole per la bellezza e la sensualità.

LEGGI ANCHE —-> JUSTINE MATTERA IN BODY E AUTOREGGENTI è DA SVENIMENTO: “SEI MONUMENTALE”

Diletta Leotta è distesa su di un bellissimo divano, con indosso dell’intimo che lascia scoperte le gambe ed esalta il suo florido décolleté.

Gli occhi sono chiusi, e lo sguardo è sognante, e nel giro di pochissime ore, ha ricevuto moltissimi commenti e segni d’apprezzamento.

Qualcuno ha commentato che lo zoom funzionava al suo computer, mentre in altri chiedevano la marca del divano, o speravano di trasformarsi in lui.

E voi cosa ne pensate di questa particolare immagine che ha pubblicato Diletta Leotta sul suo profilo, lasciando tutti senza parole?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui