GF Vip, scoppia la rabbia di Samantha De Grenet: “Ti uccido” – ( VIDEO)

0
65

Samantha De Grenet perde le staffe al GF Vip. Lo showgirl dopo un litigio con Stefania Orlando si sfoga in giardino con Sonia Lorenzini e minaccia di morte la coinquilina. Provvedimento disciplinare in vista?

GF Vip

Quest’anno la casa del GF Vip è stata teatro di accese discussioni, ma fino a poco fa i coinquilini non erano ancora arrivati a minacce di morte. Dopo solo poche settimane dall’ingresso in casa Samantha De Grenet sembra essere arrivata alla soglia massima di sopportazione e dopo un litigio con Stefania Orlando, peraltro per futili motivi, è esplosa e ha minacciato di uccidere la coinquilina. Tutto è iniziato in cucina dove Stefania Orlandostava pulendo alcuni bicchieri una teglia. La bionda ha criticato come Samantha avesse lavato una teglia e da li è iniziato il litigio. Forse un pretesto per dimostrarsi una volta per tutte la reciproca antipatia. Secondo la Orlandi, Samantha è entrata nel reality in modo troppo irruento non adeguandosi agli equilibri della casa ma volendo imporre le sue regole. Il litigio è continuato per diversi minuti, durante i quali le due ex modelle non se le sono mandata a dire. Un pesante confronto nel quale dalle stoviglie le due sono passate a rinfacciarsi ogni genere di comportamento. Ma non è finita qui. Una volta calmati gli animi la De Grenet ha voluto sfogarsi in giardino con Sonia Lorenzini e qui è arrivata la frase shock. Samantha si è infuriata perché durante la discussione in cucina la Orlando l’ha rimproverata accusandola di stare  dando un cattivo esempio al figlio che avrebbe potuto vederla da casa.

LEGGI ANCHE > MADALINA GHENEA CONQUISTA UN FAMOSO CALCIATORE ITALIANO: ECCO CHI È


Frase che non è piaciuta per niente a Samantha e ripercorrendo la discussione con Sonia ha esclamato: “Io ti uccido” riferendosi ovviamente a Stefania. Dopo pochi secondi si è resa conto della gravità della frase ma ha voluto confermare il suo pensiero ripetendo la stesse parole e dicendo al GF Vip di eliminarla. L’esclamazione “io ti uccido” della De Grenet, ripetuta più volte, ha provocato una grande polemica sul web che chiede l’espulsione immediata della concorrente.

LEGGI ANCHE> ROSA PERROTTA, CONFERMA LA CRISI CON PIETRO: “STIAMO PASSANDO MOMENTI DIFFICILI”

Un atteggiamento così aggressivo per una discussione nata da un futile motivo potrebbe effettivamente essere la causa di un provvedimento disciplinare, ma per ora il GF VIP non si è ancora espresso a riguardo. Dovremmo attendere la prossima diretta di venerdì per capire come reagirà Alfonso Signorini alle affermazioni della De Grenet.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui