Elettra Lamborghini, Natale con lato “B” in vista: “Merry Twerking Christmas!!”

0
224

Vediamo insieme il video che sta diventando virale, della bellissima e super sensuale Elettra Lamborghini, con i suoi auguri di Natale.

Elettra Lambroghini auguri con lato B in primo piano per Natale: "Merry Twerking Christmas!!"
Elettra Lambroghini auguri con lato B in primo piano per Natale: “Merry Twerking Christmas!!”

Lei è una bravissima e bellissima cantante, e con il suo modo di fare molto sensuale ha catturato l’attenzione di moltissime persone.

Stiamo parlando di Elettra Lamborghini, la bella ereditiera ma soprattutto cantante, che nelle ultime ore ha pubblicato un video, davvero particolare, per gli auguri di Natale.

Elettra Lambroghini auguri con lato B in primo piano per Natale: “Merry Twerking Christmas!!”

Lei è bellissima e la sua notorietà è aumentata a dismisura da quando ha partecipato quest’anno al Festival di Sanremo

LEGGI ANCHE —-> MARTINA STELLA IRRESISTIBILE: IN INTIMO SCATENA IL WEB. “E’ UN LUNEDI’ SPECIALE”

Stiamo parlando di Elettra Lamborghini, che non moltissimi conoscevano prima della sua partecipazione, ma piano piano ha preso una larghissima fetta di fan, e adesso è super conosciuta ed ammirata.

Tanto che il suo matrimonio, celebrato a fine settembre, è stata super seguito e la direzione, o meglio l’organizzazione di tutto l’evento è stata affidata a Enzo Miccio, il re dei matrimoni.

Come sappiamo Elettra è molto brava a cantante, ma soprattutto sa intrattenere il suo pubblico twerkando, ovvero muovendo in modo molto veloce il suo lato B.

LEGGI ANCHE—-> CATERINA BALIVO: CON MINIGONNA E GAMBE ACCAVALLATE “NON LE INDOSSA”

In queste ultime ore, che precedono il Natale, ha deciso di fare un breve video per gli auguri ai suoi fan su Instagram, che ha lasciato tutti senza parole.

Nel video, si mostra mentre Twerka e dichiara le seguenti parole accanto:

“Merry Twerking Christmas!! 🎅🎄😂 from me e il mio culon! Che dopo questo 2020 di culon ce ne vuole tanto😂😂😂 “

Un messaggio simpatico e divertente, per cercare di sdrammatizzare il momento che tutti stiamo vivendo, con la sua solita simpatia che caratterizza Elettra Lamborghini.

Il video, è ugualmente molto sensuale per via delle sue movenze, e nel giro di pochissimo tempo ha ricevuto numerosi messaggi e segni di apprezzamento.

E voi cosa ne pensate di questi auguri davvero speciali da parte di Elettra Lamborghini? Vi è piaciuto il video e la didascalia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui