Elettra Lamborghini, lo shooting scatena i follower: curve bollenti in vista

0
45

Elettra Lamborghini ha pubblicato una serie di storie su IG che hanno stupito i fan: immagini che non hanno lasciato spazio all’immaginazione

Elettra Lamborghini

Una serie di Instagram Stories dell’influencer bolognese hanno scatenato i suoi follower. Il motivo? La moglie di Afrojack ha messo in risalto le sue curve bollenti che hanno fatto impazzire i suoi ammiratori. Sensualità e curve da capogiro le hanno permesso di raccogliere tanti consensi e di consolidare la sua posizione di personaggio pubblico di primo piano. Non è la prima volta che accade che grazie alle sue pubblicazioni su Instagram la bellezza romagnola riesce a scatenare l’attenzione dei suoi ammiratori, che restano senza parole davanti alle sue curve che non passano certo inosservate.

Impegnata con uno shooting fotografico, ha riscosso tantissimi consensi anche perché non smette di condividere le sue esperienze lavorative e di vita privata con i suoi follower. Che apprezzano questo suo modo di apparire sul web. Immagini che hanno fatto il giro del web e che hanno davvero infiammato l’atmosfera, con una serie di commenti dei suoi ammiratori che hanno potuto esprimere la loro approvazione per quella danza che come detto non è passata inosservata. Da poco tornata da una serie di viaggi insieme al suo Afrojack tra Dubai e Portogallo, la web influencer e cantante è apparsa in piena forma davanti a telecamere e macchine da presa per i suoi spot.

Elettra Lamborghini ha fatto perdere la testa ai suoi ammiratori a colpi di danza sensuale, con un dettaglio fisico che mostriamo in questa sequenza di video che hanno lasciato senza parole i follower di Instagram. Sorridente e sensuale, ha regalato immagini che non hanno lasciato davvero spazio all’immaginazione dei follower che sono rimasti a bocca aperta. Ennesimo successo per la bellezza romagnola che continua a stupire ed a raccogliere consensi in questo 2020 che per lei resta ricco di soddisfazioni personali.

Video in sequenza che anche stavolta lasciamo commentare a voi dopo l’ampio successo che hanno raccolto sul web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui