Vediamo insieme che cosa ha fatto Selvaggia Roma, una volta uscita dal Grade Fratello, nei confronti di Elisabetta Gregoraci che ha stupito.

La bellissima influencer romana, Selvaggia Roma, ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, perchè ha perso al televoto.
Ma una volta abbandonata la casa, ha fatto un gesto particolare nei confronti di Elisabetta Gregoraci, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.
Selvaggia Roma ed il gesto dopo l’uscita dal GF Per Elisabetta Gregoraci sconvolge tutti
Una volta che la bella influncer romana, ha lasciato la casa più spiata d’Italia, stiamo parlando ovviamente di Selvaggia Roma, è tornata immediatamente super attiva su Instagram.
LEGGI ANCHE —-> FLAVIO BRIATORE, LA FOTO CON NATHAN SCATENA LE POLEMICHE: “MA I GENITORI NON LO VEDONO?”
Ha subito pubblicato, alcuni momenti, di quando ha incontrato i suoi amici più cari, ma immediatamente dopo ha fatto un gesto, che nessuno si aspettava nei confronti di un’altra inquilina che ha abbandonato il gioco, ovvero Elisabetta Gregoraci.
Tra le due non c’è mai stato un particolare rapporto di amicizia e simpatia, dovuti anche ai moltissimi scontri che le due bellissime donne hanno avuto sotto lo stesso tetto.
Selvaggia, ha perso al televoto, perché solamente il 15% delle persone, voleva che lei rimasse nella casa del Gf.
LEGGI ANCHE —-> ANNA TATANGELO SCATENA INSTAGRAM: GLI OCCHI DEI FOLLOWER CASONO SULLE SUE CURVE
Ha pubblicato, però, come dicevamo, la fotografia di una macchina molto bella e di lusso, con la seguente didascalia:
“Mi sei venuta a prendere, Eli?”

Un gesto che nessuno si immaginava potesse accadere tra le due donne, e per il momento non è nemmeno arrivata la risposta di Elisabetta.
Secondo voi il gesto fatto da Selvaggia Roma era provocatorio nei confronti di Elisabetta Gregoraci? E quest’ultima risponderà a questa provocazione, oppure lascerà scorrere? O terza ipotesi, ne parlerà Alfonso Signorini nella prossima puntata in diretta?