Vediamo insieme che cosa è successo a Giulia Selimi, la bella influencer, e quale incidente le è successo rivelando un dettaglio bollente.

Lei è tra le ultime persone entrate nella casa più spiata d’Italia, ovvero il GF VIP, e stiamo parlando di Giulia Salemi.
Vediamo meglio insieme che cosa le è successo.
GF VIP: Giulia Salemi e l’incidente bollente dove si nota un dettaglio preciso
L’incidente alla bellissima Giulia Salemi è successo poche ore prima della diretta televisiva di ieri sera, ed ha lasciato, per chi ha assistito alla scena, senza parole.
LEGGI ANCHE —> GUILLERMO MARIOTTO LA CONFESSIONE CHE STUPISCE: “HO RISCHIATO LA VITA”
La bella influencer italo-persiana, è una concorrente del Grande Fratello Vip, da poche settimane, perché entrata quando il programma era già iniziato.
Ma torniamo al piccolo incidente, involontario del quale è stata protagonista Giulia Salemi, che ha mostrato un dettaglio bollente di lei, mentre si toglieva la maglietta.
La scena è stata vista sul canale 34, ovvero Mediaset Extra, ma la regia è riuscita a cambiare inquadratura, ma l’accaduto ha iniziato a girare sui vari social.
LEGGI ANCHE —-> ALBA PARIETTI SHOCK: FRANCESCO OPPINI NON HA SAPUTO DEL LUTTO CHE ABBIAMO AVUTO
Giulia si stava cambiando la maglietta, ma non si è accorta che il reggiseno era scivolato ed ha mostrato involontariamente il seno.
Per il momento, non ci sono immagini di questo piccolo incidente, e molti utenti hanno chiesto espressamente di non pubblicarle, proprio perché involontario, e per il momento sembra che la richiesta sia stata accolta.
