Vediamo insieme che cosa è successo a Giulia Selimi, la bella influencer, e quale incidente le è successo rivelando un dettaglio bollente.

GF VIP: Giulia Salemi e l'incidente bollente dove si nota un dettaglio preciso
GF VIP: Giulia Salemi e l’incidente bollente dove si nota un dettaglio preciso

Lei è tra le ultime persone entrate nella casa più spiata d’Italia, ovvero il GF VIP, e stiamo parlando di Giulia Salemi.

Vediamo meglio insieme che cosa le è successo.

GF VIP: Giulia Salemi e l’incidente bollente dove si nota un dettaglio preciso

L’incidente alla bellissima Giulia Salemi è successo poche ore prima della diretta televisiva di ieri sera, ed ha lasciato, per chi ha assistito alla scena, senza parole.

LEGGI ANCHE —> GUILLERMO MARIOTTO LA CONFESSIONE CHE STUPISCE: “HO RISCHIATO LA VITA”

La bella influencer italo-persiana, è una concorrente del Grande Fratello Vip, da poche settimane, perché entrata quando il programma era già iniziato.

Ma torniamo al piccolo incidente, involontario del quale è stata protagonista Giulia Salemi, che ha mostrato un dettaglio bollente di lei, mentre si toglieva la maglietta.

La scena è stata vista sul canale 34, ovvero Mediaset Extra, ma la regia è riuscita a cambiare inquadratura, ma l’accaduto ha iniziato a girare sui vari social.

LEGGI ANCHE —-> ALBA PARIETTI SHOCK: FRANCESCO OPPINI NON HA SAPUTO DEL LUTTO CHE ABBIAMO AVUTO

Giulia si stava cambiando la maglietta, ma non si è accorta che il reggiseno era scivolato ed ha mostrato involontariamente il seno.

Per il momento, non ci sono immagini di questo piccolo incidente, e molti utenti hanno chiesto espressamente di non pubblicarle, proprio perché involontario, e per il momento sembra che la richiesta sia stata accolta.

GF VIP: Giulia Salemi e l'incidente bollente dove si nota un dettaglio preciso
Per il momento, come richiesto da molti utenti non ci sono immagini dell’incidente involontario di Giulia

Parlando invece, di quanto sta succedendo con le puntate del grande fratello, ieri sera, Alfonso Signorini ha dato conferma che tornerà nuovamente il doppio appuntamento, quindi la diretta di sarà lunedì e venerdì.

E voi cosa ne pensate, di quanto accaduto, involontariamente a Giulia Salemi? Siete d’accordo con la non diffusione delle immagini dato che il gesto era involontario?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui