Vediamo insieme la fotografia che ha lasciato tutti senza parole, pubblicata dalla bellissima Miriam Leone, su Instagram.

Miriam Leone stupisce con la foto su IG: "La sensualità non la metti, la trasmetti"
Miriam Leone stupisce con la foto su IG: “La sensualità non la metti, la trasmetti”

Lei è una bellissima e bravissima attrice siciliana, stiamo parlando di Miriam Leone, che oltre ha pubblicare sulla sua pagina Instagram, ha anche una fanpage a lei dedicata molto attiva, che si chiama MiriamLeonee.

Vediamo meglio insieme la fotografia che sta facendo bloccare il web.

Miriam Leone stupisce con la foto su IG: “La sensualità non la metti, la trasmetti”

Una delle più belle attrici siciliane del momento è proprio lei, ovvero Miriam Leone, che con la sua bravura e bellezza è riuscita a conquistare un grandissimo numero di ammiratori.

LEGGI ANCHE —-> GFVIP: ECCO PER QUALE MOTIVO GIADA DE BLANCK ON ENTRERà NELLA CASA

Come tutti sappiamo, ed aspettiamo, a breve dovrebbe uscire il film, nel quale interpreta il super sensuale ruolo di Eva Kant, che sarebbe dovuto uscire ad inizio di quest’anno ma a causa della pandemia è stato rimandato a data da destinarsi.

Dalle fotografie, però che piano piano stanno uscendo, Miriam Leone, con la tutina nera ed i capelli biondissimi è davvero super sensuale e bellissima.

Ma non molti sanno, forse, che Miriam oltre ad essere molto attiva sul suo profilo social di Instagram, ha anche una fanpage a lei dedicata che si chiama MiriamLeonee.

Su questa pagina Instagram, troviamo spesso anche immagini prese da spezzoni di film, oppure set fotografici.

LEGGI ANCHE —-> AMICI 20 CELENTANO DICHIARAZIONE SHOCK IN DIRETTA: “HAI SBAGLIATO MESTIERE!

La fotografia che hanno pubblicato, nelle ultime ore, di Miriam Leone, sta facendo perdere la testa a moltissimi ammiratori.

Possiamo infatti vedere la bella, e brava, attrice siciliana, che indossa giacca e guanti neri, e tiene tra le mani degli occhiali da sole, sempre nei, ma il dettaglio che lascia tutti a bocca aperta è un’altro.

Il cappotto è lasciato aperto e possiamo notare il suo florido décolleté incorniciato da intimo nero di pizzo, che rende il tutto molto sensuale.

La didascalia accanto alla fotografia è la seguente:

“La sensualità non la metti, la trasmetti💋🔥”

Miriam Leone stupisce con la foto su IG: "La sensualità non la metti, la trasmetti"
La fotografia della sua fanpage ha stupito tutti

Nel giro di pochissimo tempo, ovviamente, la fotografia sta facendo il pieno di commenti postivi e segni d’apprezzamento.

E voi seguite la bella Miriam Leone, vi piace come attrice e donna? E cosa ne pensate della particolare didascalia accanto alla foto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui