Vediamo insieme che cosa è successo durante la puntata di Amici, e contro chi ha lanciato questa provocazione la maestra Celentano.

Amici 20 Celentano dichiarazione shock in diretta: "Hai sbagliato mestiere!"
Amici 20 Celentano dichiarazione shock in diretta: “Hai sbagliato mestiere!”

Il programma alla ricerca di nuovi talenti, in tutti i campi dello spettacolo, ovvero Amici di Maria De Filippi è giunto alla sua ventesima edizione.

Vediamo meglio insieme che cosa è stato dichiarato che ha lasciato tutti senza parole, e soprattutto per quale motivo.

Amici 20 Celentano dichiarazione shock in diretta: “Hai sbagliato mestiere!”

Sabato, è andata in onda una nuova puntata del super atteso e seguito programma alla ricerca di nuovi talenti, condotto da Maria De Filippi, ovvero Amici.

LEGGI ANCHE —-> GIANNI SPERTI “PREOCCUPA” IN DIRETTA: “HO UN MANCAMENTO”-TUTTE LE INFO

Il programma è giunto ad una grandissimo traguardo, perché è la ventesima edizione, e da qui sono iniziate le carriere artistiche di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, e moltissimi altri personaggi famosi.

Ma torniamo alla punta di ieri, dove l’insegnante Celentano ha preso di mira l’allieva Rosa di Grazia, una delle ballerina della collega Lorella Cuccarini.

La scorsa settimana, la Celentano l‘aveva criticata perché secondo lei era solamente una bella ragazza, e per questo motivo, ieri, su consiglio di Lorella, ha ballato e mostrato il suo talento con una maschera sul volto.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER, IL RETROSCENA MAI RIVELATO SU YLENIA: “SI VERGOGNAVA DI QUELLO CHE FACEVA”

Per Lorella, e per la stessa ballerina era una buona esibizione, ma è arrivato puntale il punto di vista della Celentano che ha dichiarato le seguenti parole:

“Se questa cosa è ricorrente dovresti farti una domanda. Forse hai sbagliato a scegliere di fare la ballerina come mestiere”

Lorella Cuccarini ha suggerito, ovviamente di rispondere mostrando il lavoro che sà fare Rosa, ed anche per questo motivo ha voluto che si esibisse nuovamente, ma il punto di vista, di Alessandra Celentano, anche dopo questo è rimasto lo stesso, ed ha aggiunto:

“Con la maschera hai coperto la parte più bella di te. Quindi hai peggiorato la situazione. Si sono visti ancora di più i difetti”

Amici 20 Celentano dichiarazione shock in diretta: "Hai sbagliato mestiere!"
Lorella Cuccarini ha detto a Rosa Di Grazia di rispondere alla Celentano con il suo lavoro

Quindi per il momento la maestra Celentano sembra davvero molto ferma sul suo punto di vista, bisognerà attendere i prossimi giorni, per vedere se cambierà idea.

E voi cosa ne pensate di Rosa DI Grazia come ballerina? Siete d’accordo con Alessandra Celentano oppure no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui