Mercedesz Henger, un dettaglio bollente fa impazzire i fan: “Semplicemente meravigliosa”

0
70

Mercedesz Henger ha scatenato i follower di Instagram con un post che ha messo in evidenza la sua bellezza ed estrema sensualità

Mercedesz Henger

La web influencer ha fatto impazzire i follower di Instagram con una foto che in pochi minuti dalla pubblicazione ha scatenato i suoi ammiratori. Non è la prima volta che accade che la figlia della nota Eva riesce a mettersi in evidenza grazie a dei post sui social che mettono in risalto le sua qualità fisiche. Bellezza mozzafiato, per i follower ricorda molto la madre, sia nel fisico che negli atteggiamenti. Insomma, parliamo di una giovane molto ricercata sui social, soprattutto perché riesce ad avere un rapporto diretto con i suoi ammiratori. Che crescono sempre di più e si mostrano interessati alle vicende, anche personali, della web influencer. Che sappiamo avere un forte strappo con la madre, che proprio non riesce a ricucire. Tanti i follower che le chiedono di far pace con lei, ma passa il tempo e la situazione rimane sempre di distacco e freddezza tra le due.

Mercedesz Henger intanto non smette di provocare i follower di Instagram che si definiscono pazzi di lei. Non è la prima volta che riesce a mettere in evidenza le sue qualità fisiche che non passano inosservate soprattutto nei post di Instagram. Qualche settimana fa ha avuto degli scontri contro alcuni haters che la definiscono poco femminile e troppo muscolosa. Accuse che in verità le ha rivolto anche la madre di recente, motivo anche questo che avrebbe portato ad un distacco tra di loro. La web influencer ha voluto mettere a tacere tutti i suoi detrattori del web con una serie di post bollenti che invece hanno messo in evidenza le sue qualità fisiche, che non sono passate inosservate. In un vestitino corto è apparsa poco fa in tutta la sua bellezza e sensualità, con le curve in evidenza che hanno fatto davvero perdere la testa ai follower che hanno scatenato una pioggia di like e commenti per lei. Foto postata sotto, a voi i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui