Justine Mattera senza veli provoca i follower di IG: “Cosa vorreste fare prima?”

0
7

Justine Mattera ha esaltato i suoi follower di Instagram con un post bollente e senza veli che ha messo in evidenza la sua estrema sensualità

Justine Mattera

La foto della showgirl ha fatto il giro del web in pochi minuti dalla pubblicazione, con i follower che si sono scatenati sulla sua pagina Instagram con una serie infinita di like e di commenti. Complimenti che hanno esaltato la sua bellezza e sensualità, doti che ha sempre usato per far impazzire i suoi ammiratori. L’ex moglie di Paolo Limiti è stata considerata da sempre una donna bellissima ed attraente. Ma anche oggi, a 49 anni, possiamo affermare che il suo successo rimane inalterato così come il suo gradimento per i follower. Senza troppi giri di parole possiamo affermare che parliamo di una delle donne più affascinanti del nostro paese, che grazie ad una cura quasi ossessiva della forma fisica riesce a mantenersi giovane e bella. Tanto da poter fare tranquillamente impallidire colleghe più giovani di lei.

Justine Mattera ama provocare i suoi ammiratori, soprattutto su Instagram dove riesce ad attirare spesso l’attenzione su di sé grazie a degli scatti bollenti o dei video che fanno perdere il fiato ai fan. Anche nell’ultimo scatto che ha pubblicato sul web è stata definita irresistibile dai fan, che si sono scatenati ancora una volta con migliaia di complimenti. Vestita solo con un jeans, ha coperto solo parzialmente con le mani e le braccia le sue curve, che si sono solo intraviste. Ma il gioco del vedo non vedo ha infiammato i follower che come detto si sono scatenati con like e commenti che hanno mostrato l’assoluto gradimento al post. Ennesima consacrazione per la showgirl che su Instagram continua a macinare numeri da personaggio pubblico di prim’ordine dello spettacolo. E voi, cosa ne pensate dell’ennesimo scatto bollente della bionda americana?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui