Alessia Marcuzzi infiamma il web nello lo scatto senza veli e le curve in evidenza

0
13

Alessia Marcuzzi ha scatenato i suoi fan con una foto che ha messo in evidenza le sue curve bollenti. Per la conduttrice i complimenti anche di Adriana Volpe

Alessia Marcuzzi

Un fisico mozzafiato ed una bellezza che rimane nel tempo: queste le armi di seduzione della conduttrice che non smette di far perdere la testa ai suoi ammiratori. E non ci riferiamo solo a quelli della televisione, ma anche a quelli del web ed in particolar modo a quelli di Instagram. La 48enne romana ancora oggi può considerarsi tra le maggiori bellezze italiane, con il fascino che rimane nonostante il passare degli anni. Dalle sue prime apparizioni televisive il successo per lei è stato costante, così come adesso il seguito della conduttrice di Le Iene è forte. I suoi post sul web raggiungono sempre successi importanti, con i like ed i commenti dei suoi ammiratori che ne certificano il gradimento. Durante l’estate è finita anche al centro del gossip per via di una vicenda che ha scosso i follower.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono una coppia fissa dal 2014, ma nei mesi estivi la loro stabilità è stata minata da una notizia che ha scosso il web. La separazione tra Belen e Stefano De Martino per alcuni giornali era da attribuire proprio ad un flirt tra il ballerino e la conduttrice. Che tra l’altro sono amici da anni. Nonostante le smentite categoriche dei diretti interessati, i rumors sono andati avanti per settimane. La conduttrice non si è più curata di queste dicerie, andando avanti con il marito e continuando a provocare su Instagram. Nelle ultime settimane c’è stata per lei qualche apprensione a causa di un tampone pungidito positivo prima della diretta a Le Iene. Ma per fortuna per lei si è trattato solo di un falso allarme, ed è tornata quindi alla conduzione del programma insieme a Nicola Savino. L’ultimo post che la conduttrice ha condiviso per i follower è stato da perdere il fiato: vestita solo con evidenti stivali bianchi ed un pantalone scuro ha coperto a stento le sue curve abbassandosi sulle ginocchia. Post che ha ricevuto tanti complimenti tra i quali anche quelli di Adriana Volpe (Io propongo: Copertina di Vogue”) e Fernanda Lesse e Marina La Rosa. Scatto che proponiamo sotto lasciando a voi i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui