Sabrina Salerno ai follower di IG: “Non riesco a farmi scivolare tutto addosso”

0
8

Sabrina Salerno ha pubblicato un post su Instagram dove non ha nascosto la sua preoccupazione per il momento difficile che stiamo vivendo

Sabrina Salerno

La cantante ha mostrato tutta la sua preoccupazione per il difficile momento che sta vivendo il nostro paese in quest’emergenza Coronavirus con un post su Instagram. Parole di paura e probabilmente anche di sconforto, ma non di rassegnazione quelle della bellezza ligure, che ha deliziato i follower con le sue curve bollenti per tutta l’estate. Adesso che però la situazione nel nostro paese non è delle migliori, arriva il momento della riflessione e del confronto con i suoi fan. Che l’apprezzano non solo per la sua bellezza e sensualità, ma anche per i suoi pensieri su temi di interesse pubblico che ama condividere con i follower. Anche questa volta, si è mostrata sdraiata su un divano ed ha mostrato tutta la sua sensibilità, che ha colpito i follower di Instagram.

Sabrina Salerno ha postato un messaggio ai suoi follower, con chiaro riferimento alla situazione Coronavirus in Italia: A volte vorrei essere come quelle persone che hanno la capacità di farsi scivolare le cose addosso con evanescente facilità. Io non ci sono mai riuscita”. Come detto il chiaro riferimento della cantante va alla situazione che sta vivendo l’Italia, con i contagi che aumentano giorno per giorno e la sanità che sembra poter andare al collasso. Il suo messaggio va in questa direzione, con i follower che si sono detti d’accordo con le sue parole di preoccupazione per quanto sta accadendo. Anche se la sua speranza resta quella di una possibile risalita ed uscita da una delle crisi più difficili che il nostro paese si trova a fronteggiare. Magari anche con il coraggio e la forza di volontà nell’aiutare gli altri, come ha fatto per esempio Jo Squillo, amica storica della cantante ligure, che in un video ha portato aiuto a delle persone positive, spesso lasciate al loro destino e senza aiuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte vorrei essere come quelle persone che hanno la capacità di farsi scivolare le cose addosso con evanescente facilità… io non ci sono mai riuscita.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui