Wanda Nara da censura: il selfie senza veli allo specchio infiamma Instagram

0
15

Wanda Nara ha infiammato Instagram con uno scatto da censura che ha messo in risalto un particolare bollente che ha fatto da subito il giro del web

Wanda Nara

Lady Icardi ha davvero esagerato questa volta! Il post su Instagram ha messo in evidenza una parte del corpo che ha mandato in tilt Instagram. Una foto da censura, che i follower hanno commentato senza esitare, esprimendo il loro consenso anche con migliaia di like. La bellezza argentina ha colpito ancora una volta lasciando il segno, grazie al suo corpo esplosivo ed alla sua estrema sensualità. Che scatena puntualmente il web. La sua quarantena parigina, al fianco del marito Mauro Icardi ed alla famiglia, si sta rivelando davvero bollente. Il calciatore del Psg si è trasferito da oltre un anno nella capitale francese, e sua moglie ha cominciato a farsi apprezzare anche a Parigi a suon di scatti bollenti che non lasciano indifferenti i suoi follower.

Wanda Nara non è nuova a certe performance bollenti sul web. Lo scorso anno ha partecipato nelle vesti di opinionista nella prima edizione del Grande Fratello Vip targato Alfonso Signorini. Ma alla fine della sua esperienza poco felice, ha ripreso ad essere presente con grande stabilità sui social. Su Instagram in particolare ha fatto spesso parlare di sé, con scatti che hanno scatenato l’entusiasmo dei suoi ammiratori. Anche con l’ultimo post ha davvero esagerato. In posa con un selfie allo specchio in un bagno della mega villa di Parigi, si è mostrata a dir poco senza veli. Vestita solo con un pantalone aderente scuro, ha coperto il suo lato a solo con una mano, mentre con l’altra reggeva lo smartphone per scattare la foto. Almeno questa volta nessuno potrà dire che si è fatta scattare la foto da qualche figlio. Il post bollente e senza veli lo abbiamo pubblicato sotto, lasciando a voi i commenti. Intanto in pochi minuti ha scatenato già migliaia di follower con una pioggia di like e di commenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Todo lo que queda es invierno … 🔥

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui