GF Vip, Dayane e Rosalinda scherzo bollente, Paolo Brosio: “Se le vedo mi masturbo”

0
17

GF Vip: Dayane e Rosalinda mettono in scena uno scherzo bollente ma Paolo Brosio resta sconvolto, ci casca e dice: “Se le vedo io mi masturbo”. Parole poco accettate dagli spettatori e da alcuni utenti social che non hanno gradito la frase e richiesto la squalifica.

Dayane e adua bacio

GF Vip: Paolo Brosio squalificato?

Paolo Brosio è stato vittima di uno scherzo organizzato da Dayane e Rosalinda. Le ragazze, finite al centro dei gossip per il loro rapporto e il passionale bacio saffico che si sono date dopo la festa di Halloween, hanno fatto credere al giornalista di essersi appartate nella stanza lavatrice per amoreggiare. La modella e l’attrice hanno iniziato a baciarsi sotto le coperte, lasciando appositamente la tenda semi aperta, in modo tale da farsi vedere dal resto della casa e così da far partire la candid. Dopo una serie di baci e carezze proibite, le due concorrenti si sono fatte sentire proprio da Paolo Brosio che ha subito chiesto: “Stanno limonando?”. A quel punto la Gregoraci, anche lei complice del scherzo, ha detto al giornalista di avvicinarsi alla stanza lavatrice per guardare, ma lui in risposta: “Ma se le vedo io mi masturbo, meglio che non veda”.

Seppur incredulo inizialmente, Paolo Brosio alla fine ha iniziato a ridere ed è cascato con tutte le scarpe allo scherzo, facendosi sfuggire una serie di frasi e battute che non sono piaciute a molti utenti sul web. Scaldati gli animi, poi il giornalista si è risentito dell’atteggiamento delle ragazze dicendo anche (riferendosi alle frasi dette da Signorini durante la scorsa diretta): “Mi hanno fatto un cu*o perché pregavo l’Ave Maria, quando qui tr*****o come dei ciuchi“. Alla fine però, proprio mentre Paolo stava lasciando il salotto, sentendo rumori e gemiti da parte delle ragazze, che nel frattempo avevano ricominciato, ha detto: “Quel giochino lì più lo fai più è divertente“.

Dayane Mello bacia Rosalinda: “Sono innamorata di te”

Dopo una notte di Halloween ricca di imprevisti e festeggiamenti, Dayane ha confessato i suoi sentimenti a un altro concorrente del reality. Tra un brindisi, un ballo e una canzone, nella notte delle streghe e dei fantasmi, è scattato un nuovo e inaspettato bacio tra Dayane e Rosalinda: le ragazze infatti si sono scambiate coccole e parole dolci durante la festa. Ma appena si è spenta la musica, le due concorrenti hanno deciso di appartarsi in un angolo della casa e proprio li Dayane avrebbe confessato ad Adua i suoi sentimenti. La modella brasiliana ha dichiarato all’attrice di essersi innamorata di lei dicendole: “Sei bellissima, sei tutta perfetta, Adua mi sa che mi sono innamorata di te“ lasciando l’ex di Gabriel Garko senza parole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui