Kanye West regala alla moglie un ologramma del padre mancato nel 2003

Sorprendere Kim Kardashian non deve essere un compito facile, ma questa volta il marito Kanye West ci è decisamente riuscito, lasciando la moglie e l’intera famiglia Kardashian senza parole. Famoso per i costosissimi gioielli regalati alla moglie il rapper americano per questa speciale occasione ha voluto donare a Kim qualcosa di immateriale ma che la bella influencer potrà custodire tra i suoi ricordi per tutta la vita.

La star del reality Keeping up with the Kardashian ha compiuto 40 anni lo scorso 21 ottobre e per l’occasione il rapper americano ha deciso di regalarle un realistico ricordo del padre mancato a seguito di un tumore nel 2003, a soli 59 anni.

Sul palco di un teatro a Los Angeles, al cospetto di tutto il clan Kardashian e agli amici più stretti, è stato proiettato un ologramma dell’amato padre di Kim, Robert Kardashian. Nel video, l’ologramma parla del suo orgoglio per i successi di Kim, come la sua aspirazione di diventare un avvocato e crescere i suoi quattro figli. “Continua a fare quello che stai facendo Kimberly. Sei un’anima bellissima”, ha detto. “Sappi che sono molto orgoglioso di te e che sono sempre con te.”

Nelle numerose stagioni del reality show sulla vita delle Kardashian, la famiglia non ha mai nascosto come la morte improvvisa del padre fosse stata devastante, segnando le vite dei quattro figli: Kim, Khlòe, Kourtney e Rob.

La designer di Skims ha pubblicato un video su Instagram dell’ologramma realizzato a somiglianza del suo defunto padre, Robert Kardashian, che descrive come così realistico da doverlo  guardare più e più volte. L’influecer ha dichiarato di aver versato moltissime lacrime ed essersi emozionata moltissimo sentendo le parole che il padre le ha dedicato. Anche le sorelle, il fratello, la madre e gli amici più cari della coppia sono rimasti scioccati e increduli dal regalo, dichiarando che sarà un ricordo che durerà per sempre.Molti degli amici e familiari del clan Kardashian  hanno infatti commentato il video ringraziando Kanye West per aver regalato anche a loro un inaspettato e toccante momento in memoria di Robert Kardashian. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui