Vediamo insieme il bellissimo video che ha pubblicato direttamente Sabrina Salerno su Instagram, mostrando il suo allenamento super sensuale.

Lei è una donna del mondo dello spettacolo che lascia sempre tutti senza parole per la sua bellezza e sensualità, stiamo parlando di Sabrina Salerno.

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato.

Sabrina Salerno: l’allenamento svela i segreti e qualcosa di più!

Lei è una donna del mondo dello spettacolo, davvero molto amata ed apprezzata da molti anni, grazie alla sua enorme bravura e alla bellezza.

LEGGI ANCHE —-> NAIKE RIVELLI SENZA PUDORE: “HO DECISO DI MOSTRARE TUTTO DI ME”-FOTO

Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissima, e con il passare degli anni è entrata nel cuore di moltissimi italiani.

Sabrina Salerno, oltre ad essere una cantante bravissima è anche una dolce mamma, e ogni tanto pubblica anche alcune immagini che la ritraggono con il figlio.

Ma torniamo al suo profilo social su Instagram, dove Sabrina pubblica momenti della sua vita quotidiana, ma anche immagini degli show che faceva, prima dell’arrivo della pandemia per Coronavirus.

LEGGI ANCHE —–> MISTERIOSO CANTANTE GAY ALLA STAZIONE DI MILANO: LIGABUE ROMPE IL SILENZIO

In queste ultime ore, ha pubblicato un video su come mantiene tonico e perfettamente scolpito il suo fisico, che ha lasciato tutti senza parole.

Sabrina infatti, si mostra mentre fa moltissimi esercizi con una palla, che le permettono di ringiovanire nel tempo, perché sicuramente non mostra la sua età anagrafica, anzi non ha nulla a che invidiare alle ragazze di 20 anni.

Nel video indossa un completo da palestra con dei pantaloni neri ed un canottiera bianca, che la fasciano completamente esaltando ogni sua curva, ed ogni movimento che fa.

View this post on Instagram

Allenamento con fitball apparentemente semplice!!!

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Il post che ha pubblicato, nel giro di pochissimo tempo ha ricevuto molti commenti e segni d’apprezzamento, anche per i faticosi esercizi che esegue.

E voi avete mai fatto questi esercizi in palestra con la palla? Come vi allenate? E soprattutto seguite Sabrina Salerno?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui