Miriam Leone: pubblica i 5 minuti più bollenti di Instagram – FOTO

0
6

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato la bellissima, e super sensuale, Miriam Leone sul suo profilo Instagram, lasciando senza fiato.

Lei è una delle attrici siciliane, che in questi ultimi anni ha fatto più parlare di se, stiamo parlando della bravissima, ed altrettanto bella Miriam Leone.

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato, lasciando tutti senza fiato.

Miriam Leone: i 5 minuti più bollenti di Instagram

Lei è un’attrice che ha iniziato la sua carriera, partendo dal famoso concorso di bellezza Miss Italia, e con il passare degli anni ha fatto moltissimi film di successo, stiamo parlando di Miriam Leone.

LEGGI ANCHE —-> SABRINA SALERNO è IRRESISTIBILE ALLA POLE DANCE: “SEI UNA DONNA FANTASTICA”

La sua vita privata, è sempre molto riservata, e lei pubblica davvero poche immagini, ma spesso sono veramente da togliere il fiato.

Ma torniamo prima alla vita lavorativa, come tutti sappiamo, prima del lockdown, aveva terminato le riprese per un film tanto atteso, stiamo parlando di Diabolik, per la regia dei Manetti Bross.

Per questo film, Miriam, aveva anche cambiato colore di capelli, passando dal suo bellissimo, e super sensuale rosso, ad un biondo platino, che le donava davvero molto.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA CANALIS I FOLLOWER: “….MA TI SONO CRESCIUTE?”-FOTO

Il film, ancora non è uscita perché è stato rimandato, speriamo quindi di poterlo ammirare il prima possibile, perchè molti ammiratori sono curiosi di vederla in quella questa, ovvero i Eva Kant.

Ma torniamo alla fotografia che Miriam ha pubblicato, sulle stories di Instagram, poche ore fa, dove si mostra distesa nel letto.

L’immagine è in bianco e nero, e Miriam ha le gambe, scoperte e rannicchiate, e chiede ancora 5 minuti, come succede a tutti noi la mattina, quando ci dobbiamo alzare.

Miriam Leone: pubblica i 5 minuti più bollenti di Instagram
Miriam Leone: pubblica i 5 minuti più bollenti di Instagram

Certo il suo gioco, di vedo e non vedo, con le gambe nude sul letto, è davvero molto sensuale, e questi 5 minuti, sono stati molto apprezzati.

E voi cosa ne pensate di questa sensualissima immagine che ha pubblicato Miriam Leone su Instagram?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui