Vediamo insieme che cosa ha pubblicato nelle ultime ore, Anna Tatangelo, che ha lasciato tutti completamente senza parole.

Lei è bravissima ed altrettanto bella, stiamo parlando di Anna Tatangelo, che ha pubblicato nelle ultime ore qualcosa di davvero particolare.

Vediamo meglio insieme la fotografia con il vestito rosso super attillato in latex.

Anna Tatangelo: Il vestito super attillato lascia poco all’immaginazione

Lei è bravissima e super amata dal pubblico, e la sua nuova vita, privata ed artistica sta lasciando tutti senza parole, stiamo parlando di lei, Anna Tatangelo.

LEGGI ANCHE —-> MERCEDESZ HENGER, LA DOCCIA BOLLENTE MOSTRA LE CURVE CHE FANNO IMPAZZIRE I FAN

La cantante originaria di Sora, ha infatti messo la parola fine alla sua relazione, durata moltissimi anni, con Gigi D’Alessio, padre anche del loro unico figlio.

Ma in queste ultime ore, Anna , ha pubblicato una fotografia per annunciare l’uscita del suo prossimo lavoro, ovvero un nuovo singolo, che vede la partecipazione di Gemitaiz.

Ovvero, un famoso rapper, originario di Roma, che negli ultimi periodi si sta facendo sempre più importante.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO SCATENA LA POLEMICA SU INSTAGRAM: “ADESSO TIRI FUORI QUESTE”

Nella fotografia per annunciare il prossimo singolo, Anna indossa un super aderente vestito rosso, che la fascia alla perfezione, rosso fuoco, ed il materiale sembra essere latex.

Tra le sue braccia, stringe un fucile, e vicino a lei c’è un cane, che tiene al guinzaglio e sembra essere una sorta di guarda del corpo, se ci fosse bisogno.

In viso ha un paio di occhiali rossi, che le coprono gli occhi, ma tutta l’immagine è davvero molto seducente.

La canzone si chiama “Fra Me e Te” e come la stessa Anna ha comunicato uscirà domani 16 ottobre.

E voi cosa ne pensate di questa svolta particolarmente sensuale che ha intrapreso Anna dopo il lockdown? Vi piace come cantante?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui