Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Alessia Marcuzzi, in merito al suo tampone per il Coronavirus.
Lei è una donna del mondo dello spettacolo, davvero molto amata ed apprezzata dal pubblico, e nella diretta delle Iene, aveva dichiarato di essere leggermente positiva al Covid.
Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, ma vediamo meglio quello che ha dichiarato in queste ultimissime ore.
Alessia Marcuzzi dichiara: “Vi svelo il motivo perché ho dichiarato di avere il Covid ma non è così”
La super amata Alessia ha fatto il tampone molecolare, ed il suo risultato è stato quello di non aver contratto il Coronavirus.
LEGGI ANCHE —-> BALLANDO CON LE STELLE SCOOP: “ANNULLATO TUTTO, VIOLATE LE REGOLE DEL TELEVOTO”
Ma cerchiamo di capire meglio che cosa è successo in queste ultimissime ore, per quanto riguarda il suo possibile contagio, o meglio perché era presunto.
Durante la puntata che è andata in diretta martedì 13 ottobre, condotta solamente da Nicola Savino, la bella Alessia Marcuzzi non era in studio.
Successivamente, si è collegata, dalla sua camera ed ha spiegato il motivo, ovvero che con il tampone rapido, era risultato un valore superiore alla soglia minima.
LEGGI ANCHE —-> FEDEZ: IL CODACONS LO DENUNCIA PER “ISTIGAZIONE A DELINQUERE”
Alessia, si era sottoposta al test, perché un’amichetta della figlia Mia, è risultata positiva, e lei giustamente prima di partire per fare la diretta, ha reputato giusto fare il test.
Come ha dichiarato, e spiegato Alessia, in queste ultime ore, se il risultato è superiore alla norma, bisogna rimanere in isolamento fino a quando non si ha il risultato del test molecolare.
Alessia ha poi dichiarato, sempre dal suo profilo social di Instagram le seguenti parole:
“Fortunatamente io sono risultata negativa, e sono felicissima”.
Ed ha continuato, raccomandandosi, di mantenere sempre le distanze, e di indossare la mascherine.