Vediamo insieme, l’ultimo video che ha pubblicato Naike Rivelli, che ha lasciato tutti senza parole, e cosa ha dichiarato.

Naike Rivelli: "Per fare carriera bisogna saperli fare"-Video
Naike Rivelli: “Per fare carriera bisogna saperli fare”-Video

Lei è una donna bellissima, che ama il suo corpo e non ha alcun problema a mostrarsi senza veli, stiamo parlando di Naike Rivelli.

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato nelle ultime ore.

Naike Rivelli: “Per fare carriera bisogna saperli fare”

Il profilo social di Instagram, per quanto riguarda Naike Rivelli, è molto seguito, e come lei stessa ha dichiarato in più occasioni, non ha alcun tipo di problema a mostrarsi senza veli.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA CANALIS I FOLLOWER: “….MA TI SONO CRESCIUTE?”-FOTO

La bellezza che ha ereditato da mamma Ornella Muti, è davvero sconvolgente, ma per mantenere un fisico così scolpito come il suo, c’è anche tanto allenamento, che spesso lei stessa mostra.

Ma torniamo al breve video che ha pubblicato su instagram in queste ultimissime ore, dove si mostra senza veli, ed ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il video è una sorta di parodia del famosissimo film Basic Instict, che quando uscì fece davvero molto scalpore.

Nella didascalia che ha inserito Naike accanto al breve video dichiara le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —-> MISTERIOSO CANTANTE GAY ALLA STAZIONE DI MILANO: LIGABUE ROMPE IL SILENZIO

“…una società di “vip” che fanno sparlare di se sp…… in tv, calunniando e proclamando il falso regolarmente… La verità non interessa più a nessuno, interessa il gossip.. Gente che prende cachet per fingere di stare assieme e poi dopo anni di finti scoop, prende ancora più soldi per dire che erano tutte c….”

Tutte parole molto forti, che però fanno anche riflettere, e nei commenti che possiamo vedere accanto al video in molti hanno apprezzato, anche divertiti e dando ragione al ragionamento di Naike.

View this post on Instagram

Naike Rivelli BASIC INSTINCT #parody #parodia Viviamo nel paese delle prese per il culo! 🤦🏻‍♀️ una società di “vip” che fanno sparlare di se sputtanandosi in tv, calunniando e proclamando il falso regolarmente senza ripercussioni. Oggi facciamo parte di un nuovo mondo senza regole e senza protezione, senza verità, dove il tribunale e la caccia alle streghe avvengono direttamente in TV. Non ci si denuncia più attraverso gli avvocati e i sistemi legali. Perché?! Quando Possiamo venderci servizi e notizie false, amori e matrimoni finti, storie combinate, scoop inventati e ce addirittura un intera rete televisiva che ci marcia sopra..??? La verità non interessa più a nessuno, interessa il gossip. Wow… e poi ci lamentiamo che le cose non vanno. Ragazze che si svendono per partecipare come “vip” al GFVIP, presentatrici televisive che si sentono giudici e proclamano sentenze..🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ tutti che sfruttano qualcosa e dicono la qualunque x quattro soldi. Dovrebbe davvero essere illegale. Gente che prende cachet per fingere di stare assieme e poi dopo anni di finti scoop, prende ancora più soldi per dire che erano tutte cazzate.. tutto ciò a scapito di terzi. Aiuto ..che l’universo ci perdoni . #naikerivelli #contro #falso #calippocrazia #calippocratiche #bugie #media #tv #potereassoluto #manipolazione #scoop #finti #soldi #successo #vip #trash #trashitaliano #trashtv #stop @ornellamuti @ognimattina_tv8 @lucatommassinidreamer @luciopresta @liberoquotidiano @trash_italiano @ilmessaggero.it @gazzettadellosport @ilcorrierenews @ilfattoquotidianoit @dagocafonal @skyitalia @leggo.it @grazia_it ps) quasi dimenticavo: evviva il pelo 💃🏻❤️❣️🤪🤣😂

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Sul finire del video, poi, possiamo ammirare tutta la bellezza del suo fisico, mentre è rivolta di spalle ed indossa un piccolo completo intimo che mette in evidenza il suo perfetto lato b.

E voi cosa ne pensate di quanto dichiarato da Naike Rivelli, e del video che ha pubblicato su instagram? Siete d’accordo con lei oppure no?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui