Diletta Leotta bollente e svestita: “E chi non vorrebbe essere quel divano!”

0
7

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato in queste ultime ore, la bellissima Diletta Leotta, che ha lasciato tutti senza fiato.

Lei è una delle giornaliste sportive più amate in Italia, ed il suo profilo social di Instagram è sempre molto seguito ed apprezzato per le immagini che pubblica, stiamo parlando di Diletta Leotta.

Vediamo insieme che cosa è successo questa volta.

Diletta Leotta: “E chi non vorrebbe essere quel divano!”

La bellissima giornalista sportiva, e radiofonica, Diletta Leotta è molto amata dal pubblico che la segue con grande interesse, in ogni cosa che fa o che pubblica su Instagram.

LEGGI ANCHE —-> CARMEN DI PIETRO, LO SCATTO IN LINGERIE DA IMPAZZIRE IL WEB: “INCONTENIBILE”

Durante l’estate che è appena passata, ha terminato la sua relazione sentimentale con il pugile Daniele Scardina, ed ha passato le sue vacanze estive in compagnia delle sue amiche.

Per il momento, non sembra esserci nessuna possibilità di avvicinamento, ma Diletta ha dichiarato che Daniele è stato una grandissima storia.

Diletta Leotta, poi, ha anche pubblicato in questi ultimissimi giorni, il suo primo libro dove racconta la sua vita e gli inizia della sua carriera nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —-> NAIKE RIVELLI SI PREPARA AL COMPLEANNO BOLLENTE: “DOPODOMANI NE SARANNO 46

Ma torniamo al suo profilo social di Instagram, dove nelle ultime ore ha pubblicato un buongiorno che ha lasciato tutti senza parole.

Nella fotografia che possiamo vedere, indossa una sottoveste nera con i bordi di pizzo, che lascia vedere le sue bellissime ed affusolate gambe.

Anche il suo sensuale décolleté è messo in risalto dalla profonda scollatura, ed in pochi notano le bellezze che possiamo vedere dalla finestra.

Ma tra i vari commenti, alcuni sono davvero simpatici, e qualcuno ha commentato che vorrebbe essere il divano dove lei è seduta ed ammira il panorama.

E voi cosa ne pensate di queste sensuale fotografia che ha pubblicato Diletta Leotta nelle ultime ore? 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui