Ecco la prima foto di Chiara Ferragni con il pancino dopo l’annuncio della gravidanza

0
7

Chiara Ferragni pubblica una foto del suo pancino. La mamma di Leone sfoggia un bel vestito giallo, sotto al quale si inizia a notare la sua rotondità

La domanda molto carina che una fan attenta ha posto alla bellissima Chiara Ferragni la facciamo anche noi: “ma dove l’hai nascosta fino a ieri?”. La follower si riferisce al bel pancino che la moglie di Fedez non ha esitato a mostrare su Instagram. E infatti nello scatto, che l’influencer ha postato sul social, si inizia a notare la sua rotondità, sfoggiata sotto a un vistoso vestito giallo. Ma dove si trovava questo pancino fino a ieri, è impossibile da dire! Nella foto Ferragni si vede serena e ricoperta da un velo di felicità. Con le due mani, abbraccia il bebé che porta nel grembo. Maschio o femmina? Ancora non sappiamo, ma un’altra follower – tra i milioni che seguono la blogger – già si immagina una bella bimba con gli occhi azzurri e capelli biondi ricci.

View this post on Instagram

🐥

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Ferragni dovrebbe essere già nel suo quarto mese di gravidanza. Perché è nella quindicesima settimana. Forse ha voluto aspettare di confermare la notizia ai fan per superare con tranquillità i primi tre mesi, che sono i più a rischio di aborto spontaneo. Ora però questo rischio è sempre minore, e i Ferragnez possono condividere con i milioni di persone che li seguono tutti i passi di questa meravigliosa esperienza, e tutto lo sviluppo del nascituro, ma anche le reazioni dell’intera famiglia. A dare la “notizia” della gravidanza era stato il primogenito Leone, facendo vedere la foto dell’ecografia. Il figlio tra un po’ diventerà il fratello maggiore. E chissà che nel frattempo diventi un po’ geloso? E Fedez, sarà un papà attento e sorridente come lo è oggi? Non vediamo l’ora di scoprirlo, aspettando i prossimi scatti della famiglia che ha conquistato il cuore di tutti gli italiani.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui